vorrei che il mio ragazzo fumasse meno :smoking:
Printable View
vorrei che il mio ragazzo fumasse meno :smoking:
Vorrei trovare un lavoro part-time al più presto..
*Vorrei che certe persone la smettessero di dir cazz:shutup: per elemosinare compassione
*Vorrei che la gente quando mi parla nn premettesse sempre con"te che sei psiocologa...":| mi infastidisce da morire :|
*vorrei poter parlare di piu'con qualche amica qui :deluso:
*vorrei far parte della vita delle persone continuamente e nn essere "scaricata"quando hanno risolto i loro problemi :sigh:
*vorrei nn esistessero distanze
*vorrei passare piu'spesso le serate come quelle di ieri e rendermi conto che la costy nn è solo la mia piu'importante amica ma è una sorella x me,siamo uguali pure da briache :jd:
*vorrei che il mio amore sia sempre cosi :rotlf: adoro troppo la nostra complicita'che ci invidiano tutti :love:
* di quattro mail spedite vorrei ricevere almeno una risposta :sbonk:
... magari positiva :asd:
vorrei volare!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:bounce:
*...vorrei riuscire a trovare quelle 2 canzoni x finire il cd a samu :love:
*...vorrei recuperare tutta la voce nn un pochino soltanto la voce ke mi ritrovo e da tel erotico...:argh:
*... vorrei sempre stare bene :deluso:
vorrei che mio fratello non avesse problemi con lo studio e che fosse felice per tutta la vita :sisi:
*vorrei che certe persone la smettessero di rompere i cojo:shutup:
*vorrei tanto che la mia casetta venga taaaaaanto tanto carina ^^
..Vorrei ke una xsona si facesse i cavolacci suoi uan santa e buona volta:swear:
* vorrei sapere perchè mi va tutto storto :asd:
vorrei capire perche' ci e' presa cosi' male e invece di vivere serenamente i primi giorni di convivenza non facciamo che urlare e metterci uno contro l'altro :(
vorrei che tu inviassi quello che scrivi ad una casa editrice:sisi: perche' secondo me hai un talento pazzesco .....
vorrei che tu realizzassi il tuo sogno di scrivere e io saro' la prima a comprare il tuo libro:D e magari faro' anche un po' la spaccona andando a dire che hai scritto anche per me:asd:
....vorrei sapere xké mi faccio così tante seghe mentali...
...vorrei ke domani al colloquio mi venga offerto un lavoro UNICO,fatto solo e apposta apposta x me :asd:(ke bello sognare..lo so,lo so!)
vorrei tanto poter piangere adesso...vorrei avere accanto i miei amici...vorrei che qualcuno mi facesse sorridere....vorrei non dovermi sentire tanto solo...vorrei che la mia fatina mi venisse a salvare....