ha detto lei vanno bene anche gli altri :approved:
Printable View
ha detto lei vanno bene anche gli altri :approved:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi la proff cosa ha spiegato? ed in più mi confermate la voce ke l'orale sarà solo su un libro a scelta e non sull'intero rogramma?? in più ma allo srttoo saranno pure 30 domande???
grazie mille a tutti :ciao:
Grazie ragazzze comunque teneteci informate su qualsiasi variazione del programma!!!!Ah, dimenticavo ma è il capitolo 9 che non si deve portare????
Per quanto riguarda lo scritto la prof. varia il numero di domande e la modalità:a volte ne mette 30 a risposta multipla solo sui tre testi obbligatori,altre invece ne mette di meno aggiungendo però una domanda aperta anche sul libro a scelta!
ragazzi ma cosa si intende per modulo a e modulo B dobbiamo portare comunque tutti i liberi all'esame?
sapete se x questo esame è necessario comprare i libri nuovi ***?
grazie:P
in ogni caso le slide se non erro sono disponibili sul sito di facoltà:sbonk:
in ogni caso secondo me andrebbe seguito perchè lei è davvero brava:cute:
sa spiegare le cose e tiene la lezione viva:yahoo:
oggi ha spiegato la cognizione sociale,provate a vedere nelle dispense sul sito:approved:
:ciao:
Scusa,te che lo segui lo trovi fondamentale per sostenere l'esame oppure segue le sue slide ed il libro,vorrei tanto seguirlo ma non posso perchè lavoro:swear:.Che tu sappia ci sono agevolazioni per i corsisti?E la modalità scritta con 30 domande e poi l'orale è sempre la stessa?Vorrei sostenerlo a giugno.....baci e grazie!
La prof. al corso non ha assolutamente detto che ci saranno distinzioni tra corsisti e non, o almeno per ora non ha proprio menzionato l'argomento.
Lei è molto chiara nel suo modo di spiegare e nella lezione di ieri si è attenuta molto alle slides. Naturalmente non le ha semplicemente lette, ha spiegato e ci ha fatto degli esempi, le ha ampliate insomma, chiarendo i concetti (tra l'altro molto semplici... ma forse perchè siamo solo all'inizio :D ).
Secondo me il corso può agevolare perchè è molto piacevole, ma se proprio non si ha la possibilità di seguire non si viene penalizzati più di tanto.
Non ho ancora iniziato a studiare dal libro quindi non posso esprimermi in merito.
La modalità d'esame è scritto e orale per tutti, fatta eccezione per le integrazioni dove l'esame sarà solo orale.
Di niente Crysalide.
Dando una lettura sommaria al 2° cap. del manuale ho potuto constatare che non si discosta affatto dalle slides (in questo caso sulla Social Cognition che la prof. ha adoperato nella lezione di ieri), e quindi penso che sarà così anche per gli altri capitoli.
ho letto negli avvisi il programma della professoressa
e nei testi a scelta ne porta solo due
Baldry A.C. (2008). Dai maltrattamenti al delitto: la valutazione del rischio per la prevenzione della recidiva e dell’uxoricidio. Franco Angeli, Milano.
Baldry, A.C. & Ferraro, E. (2008). Uomini che uccidono. Cause, storie e investigazioni, Torino, Centro Scientifico Edizioni.,
io avevo preso il bullismo,che faceva parte dei testi a scelta precedentemente
segnalati
ma quindi è stato inutile??
il testo a scelta è solo fra questi due nuovi????
perchè qui in risposta ad una mia richiesta è stato detto che la prof al corso disse che si poteva scegliere fra i testi a scelta precedenti(che erano 4 ) piu tra i due nuovi testi a scelta
invece nel programma ne porta solo due
se qualcuno sa qualcosa di piu chiaro puo' postare??? grazie
ragazzi ma il libro opzionale: Dai maltrattamenti al delitto...sarebbe: Dai maltrattamenti all'omicidio? oppure è un testo nuovo? grazie
ciao raga volevo chiedere una cosa, io sono una matr. 857 dispari, anche per questo appello tocca farlo con baldry?grazie mille
si è sia per matricole pari che dispari :approved: