ma è una mia impressione o smdc è il luogo di villeggiatura di tutti gli OPsiani? :D
Printable View
ma è una mia impressione o smdc è il luogo di villeggiatura di tutti gli OPsiani? :D
:eek: Grande!!
allora la prossima estate organizziamo un grande meeting al mare!! :cool: :asd:
[quote:43275beb93="paky"]:eek: Grande!!
allora la prossima estate organizziamo un grande meeting al mare!! :cool: :asd:[/quote:43275beb93]
paky, paky, tu ci scherzi, ma qui si stava veramente pensando di organizzare un gran campeggio esitvo :asd:
Ci abbiamo provato anche lo scorso anno, ma il forum era effettivamente molto giovane e la compagnia meno numerosa... questa volta sembrerebbero esservi tutte le condizioni :approved:
In realtà avvamo pensato alla toscana perché terra di mezzo, ma visto che sta smdc tira così tanto perchè non farci un pensierino :lol:
A campeggi come stanno nei dintorni?
[color=indigo:23747df072]Ciao Haruka... mia cugina si chiama Carola ed è siciliana (di un paesino in provincia di Messina)... quindi credo che sia difficile che sia una tua amica del liceo!
Cmq è un peccato non conoscerla, perchè è una bomba di simpatia :asd: e le voglio troppo bene :love: !!! Il suo ragazzo, che nella foto è quello accucciato ai suoi piedi è un gran bel ragazzo (anche se dalla foto non si nota!) e fa il ballerino!!! Ho un'altra foto (tipo foto tessera) che ho fatto con loro due... te la invio via mail! Se vuoi puoi anche metterla nel forum!
Baci :smack:
Laura[/color:23747df072]
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
[color=indigo:74fee86e76]Non sono mai stata a smdc... in compenso ho trascorso qualche estate ad amantea (che tra l'altro non dovrebbe essere molto distante da smdc... visto che entrambe si affacciano sul tirreno... o no? :confused: io l'ho dedotto dalla foto con tramonto sul mare!)
Cmq mi sembra una bella idea quella del raduno al mare... :clap: [/color:74fee86e76]
[color=darkblue:4229a051d6]Ma che belli tutti!!! :woot: (compless, compless :look:)[/color:4229a051d6]
[quote:248a84a449="nico"]paky, paky, tu ci scherzi, ma qui si stava veramente pensando di organizzare un gran campeggio esitvo :asd:
[...] visto che sta smdc tira così tanto perchè non farci un pensierino :lol:
A campeggi come stanno nei dintorni?[/quote:248a84a449]
SIIII!!!!! :D :D Se organizziamo per SMDC io non ho bisogno del campeggio, vi raggiungerei ogni giorno con la mia macchinina!! [img:248a84a449]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/Varie2/moped.gif[/img:248a84a449]
Cmq se non sbaglio ci dovrebbe essere un campeggio proprio a SMDC, ma non ne so nulla! :confused:
In ogni caso ragà... ci mancano tanti mesi (e tanti esami) prima dell'estate... :cry: Speriamo che passino presto (e bene!) :approved:
Ragazzi, non mi ero accorto che avevate messo nuove foto :eek: (ero rimasto a prima delle mie tre, immaginate un pò... :omg: ), mi ero completamente dimenticato di questo post! ^^" Comunque, SMDC (o Santa Maria del Cedro) é un luogo che ti strega! :eek: Come ha giustamente dedotto Laura, anche SMDC é sul Tirreno, precisamente si trova tra Diamante (più a Sud) e Scalea (più a Nord), a pochi chilometri da Praia (paese col più grande acqua park del meridione che é BELLISSIMO!!!! :love: ) e da Maratea col suo colosso! Ma i paesi splendidi da quelle parti non sono solo questi: ci sono anche Belvedere, Paola, Cetraro, e tanti altri! :approved: Ma secondo me, SMDC é il più bello come ambiente e atmosfera: certo c'é più vita a Paraia o a Diamante, ma SMDC é un'altra dimesione: :eek: dopo che nella lontana Estate '98 decisi di unirmi a mia cugina per andare in vacanza a SMDC, non mi sono più separato da quel paese: :asd: ora ci torno ogni anno, sempre le ultime 2 settimane di Agosto e la prima di Settembre (quest'anno solo una sett, causa ESAMI!!!) ed anche quest'anno dovrei andarci! :approved: Se poi andiamo tutti insieme sarebbe meraviglioso! :love: Comunque, non é un campeggio dove vado io, ma un villaggio vero e proprio! ;) Ma vi posso assicurare che é qualcosa di meraviglioso! :love:
Comunque, stiamo uscendo un pò fuori tema del post, forse sarebbe meglio aprirne uno apposito??? :asd: :asd: :confused: :asd: :asd:
CIAO!!! :ciao:
Ragazzi ma avete ammirato la foto di JD....spettacolare!!! :asd: :asd: :asd: Anzi direi da calendario!! :D
Complimenti a Paky :approved: Anche se io già la conosco!
Smuackk :smack:
[quote:8037517b33="Isa"]Complimenti a Paky Anche se io già la conosco!
Smuackk[/quote:8037517b33]
Ma grazzzzie!!! :D :smack:
E carissima... la tua foto dov'è?! :asd: :asd:
[quote:68bcbeda24="psicoivan83"]Ma i paesi splendidi da quelle parti non sono solo questi: ci sono anche Belvedere, Paola, Cetraro, e tanti altri! :approved:[/quote:68bcbeda24]
HEYY!! Ti sei dimenticato Sangineto che è il più bello di tutti! :asd: :asd:
Perchè non riesco a vedere la foto di Paky??????????????????? :confused:
X JD!!!!!:Ma,sbaglio o il compare nella foto è Pollice?!? ;)
Complimenti per l'addominale spaccato,cmq! ;)
Ok,tutto a posto....Si era un attimo inceppato il mio adoratissimo pc.... :asd: Ora ti vedo,Paky! :approved: Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee