grazie seer sempre efficiente ho capito.. qndi dovrebbero uscire le date sulla mia pagina.. speriamo!! grazie mille ancora!! :D
Printable View
grazie seer sempre efficiente ho capito.. qndi dovrebbero uscire le date sulla mia pagina.. speriamo!! grazie mille ancora!! :D
di niente =)
ottima questa notizia, ma sapete se č valido per tutti gli iscritti(anche per il vecchio ordinamento intendo!)???........credo di si ma chiedo conferma!!!!!!!grazie a chi mi risponderą......ciao.
scusate volevo chiedere se la situazione č rimasta invariata e posso tranquillamente cancellarmi da una prenotazione di un esame che avevo stabilito a giugno per potermi riprenotare poi a luglio?e volevo anche chiedere se ci sono professori che richiedono oltre al libretto anche il certificato storico o lo statone per poter fare l'esame.Scusate la ripetitivitą delle domande,ma č da molto che manco dall'universitą e le notizie per rassicurarmi le traggo solo da opsonline,avendo perso i contatti con i miei colleghi universitari. Scusate ancora :Ops: :bacetto:
sto provando a cancellarmi da un esame che dovevo effettuare domani,poichč mi ero dimenticata di cancellarmi prima,ma non mi effettua la cancellazione.Forse non posso effettuare la cancellazione il giorno prima?perchč ho visto che con gli altri esami non mi dą questi problemi,ma se io comunque domani non mi presento e non riesco ad effettuare la cancellazione:questo mi comporta qualcosa?posso sempre far l'esame a luglio?
scusate io ho letto sul 3d di teorie e tecniche dei test che anche chi rifiuta il voto deve verbalizzare per poter ripetere l'esame nella stessa sessione....