Of course!:approved:
Printable View
Ecco, cosa mi hanno risposto dalla Segreteria!
Gentile studente,
da oggi dovrebbe poter accedere nuovamente a tutti i servizi on-line.
Distinti saluti
E a me ancora non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jd:
anche a me non apre la "prova finale:sfiga:
ma, ora veramente si apre, però di fatto la prova finale non è ancora cliccabile, forse è ancora presto.
Buona domenica a tutti,
mi sto guardando i disturbi dell'infanzia. Voi cosa fate? Io pensavo di seguire la linea del dsm e farli via via... anche se credo mi baserò più sul martinetti che sul davison, mi sembrano troppo tirati via sul davison.
Ma sul discorso più in generale sui disturbi, i fattori che li influenzano ecc, che ha scritto il Sica voi su cosa li ricercate?
ps. La prenotazione? Ancora nada a me!
neanche a me.....ieri ho scritto a tutte e due le segreterie ma mi sono ricordata solo dopo che le avevo inviate che era sabato, quindi ho mandato mail inutili :zott:.....domani se ancora non si apre la prenotazione gliele rimando e se necessario scrivo di nuovo alla stefanile....
Scusatemi ancora, sto impazzendo dietro questi diturbi!! Ma cosa fate voi? Mi stanno venendo dubbi amletici!! Tipo Schizofrenia infantile? Disturbi dell'identità di genere? Tutti i disturbi d'ansia (oltre quello di separazione) pure?!
Ciao a tutti!
Sono una laureanda in Psicologia Clinica a di Comunità per la triennale. Dovrei sostenere la prova scritta l'11 di Novembre. E' da giorni che provo ad iscrivermi alla prova ma le iscrizioni non mi risultano aperte; avete lo stesso problema anche voi? Per iscriversi bisogna fare la stessa procedura degli altri esami o un altro percorso?
Grazie a tutti....fatemi sapere qualcosa :)
Kiss
è un problema che abbiamo tutti purtroppo
ti linko il forum della prova finale di clinica
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-12-91196.html
ulteriore informazione a chi ne sa qualcosa.
i completerò gli esami della triennale di clinica a gennaio- febbraio 2010. Me ne mancano tre. Posso ostenere la prova finale nella sessione invernale? Cioè posso iscrivermi in dicembre e sostenere la prpova scritta e orale anche se finisco gli esami a genniao febbgraio?
hai a disposizione solo il primo appello di gennaio per dare tutti gli esami...perchè poi entro una data stabilita devi consegnare il libretto, comunque se vai sul sito di facoltà sotto la voce prova finale dovresti trovare le scadenze che ti interessano
Informazione importante: posso sostenere la prova finale nella sessione invernale 2010 se completo l'ultimo esame di clinica triennale qualche giorno prima della parte scritta della prova finale? O meglio qual'è il termine ultimo per sostenere esami prima della prova finale?
ecco quanto mi ha risposto la segreteria didattica a proposito della non cliccabilità (o che termine ho usato??!!) della prova finale:
"NON funzionando il server dell'Ateneo per 7 giorni, ci vorrà ancora qualche giorno prima di poter visualizzare tutti i dati."
però potrebbero impegnarsi ad aggiornare almeno le prove finali visto che poi se torna tutto regolare l'iscrizione si può fare solo entro il 6 mi pare....minimo la dovrebbero prorogare!
questa storia conferma sempre di più il basso livello della nostra facoltà
ma non ci siamo ragazzi, non ci siamo!!!!!