Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo
Citazione:
Originalmente inviato da
cucciolotta85
raga volevo informazioni in più su questo esame da chi l'ha già sostenuto...è vero che le domande vertono soprattutto su meccanismi di difesa di ogni disturbo, tipo di ansia, relazione oggettuale, regressione a quale stadio? perchè ho pensato di provarlo per marzo ma vorrei tanto sapere come cavolo devo impostare lo studio dato che il trattato è ricco di nozioni e autori...help!
Vorrei sapere anch'io la stessa cosa.. Non c'è nessuno che ha sostenuto questo esame e ci può dire su cosa vertono più o meno le domande all'orale???
di solito fanno domande generali, su nevrosi, psicosi ecc.. possono chiedere di tutto! ma il prof Cotrufo è molto più tranquillo della prof.ssa Cella..
buona sera qualcuno di animo buono mi puo spiegare la sovversione libidica?????please nn ho capito niente
Ciao ragazzi! ho un problemino,io dovrei prenotarmi per l'esame di clinica che era previsto per l'8 marzo poi è stato spostato al 13..solo che sul sito è rimasta la data vecchia e quindi è finito anche il termine per potersi prenotare..come posso fare??
potresti mandare un email al proff ma volevo chiedere..da dove avete evinto ke l esame è spostato??????
Il prof. pubblicò un avviso sul sito..ti posto il link---> http://www.psicologia.unina2.it/inde...d=8:importanti
SI L'ESAME è STATO SPOSTATO...secondo voi è possibile superarlo solo con quei riassunti di agostino???io non ho propio il tempo materiale per studiare altro!
CIAO A TUTTI RAGAZZI. Sono 857 fuoricorso devo sostenere l'esame il 13, per me che non ho potuto seguire i corsi posso sostenere l'esame solo in forma scritta? Confermate ? Vi prego rispondete quanto prima, l'orale è obbligatorio o facoltativo? Io ho studiato tutto dal trattato e dai due libri piu piccoli, devo dire che il trattato è stata dura studiarlo, ma alla fine ce la ho fatta. Rispondete copiosi, grazie e ciao a tutti!!!
scritto scritto..a parte ke l orale è facoltativo ma poi puoi farlo solo se hai messo le firme durante il corso ke attestino la tua frequenza..tranquilla..
xò vorrei chiedere una cosa,io vorrei fare l orale e ho mandato delle e mail al proff x prenotarmi ma nn mi ha risp..ora vado a vedere la programmazione del 13 sul sito di facoltà e parla dell esame di clinica in aula d ma solo scritto..qlkn sa qlks??lo tiene cmq l orale secondo voi??
Citazione:
Originalmente inviato da
principessa89
xò vorrei chiedere una cosa,io vorrei fare l orale e ho mandato delle e mail al proff x prenotarmi ma nn mi ha risp..ora vado a vedere la programmazione del 13 sul sito di facoltà e parla dell esame di clinica in aula d ma solo scritto..qlkn sa qlks??lo tiene cmq l orale secondo voi??
L'esame è irale soli x chi ha seguito il corso, quindi x te è scritto! Poi ti informi che è l'ultimo appello di cotrufo e che quindi oltre ad essere di sicuro meno controllato ti regalerà anche qualche punto (che tra l'altro regala sempre) dovrei sostenerlo anche io ma... Sto a zero!!!
Ragazzi il 13 l'esame a che ora si tiene? Grazie XD
Citazione:
Originalmente inviato da
principessa89
Citazione:
Originalmente inviato da
principessa89
scritto scritto..a parte ke l orale è facoltativo ma poi puoi farlo solo se hai messo le firme durante il corso ke attestino la tua frequenza..tranquilla..
Citazione:
Originalmente inviato da
angeltonia
L'esame è irale soli x chi ha seguito il corso, quindi x te è scritto! Poi ti informi che è l'ultimo appello di cotrufo e che quindi oltre ad essere di sicuro meno controllato ti regalerà anche qualche punto (che tra l'altro regala sempre) dovrei sostenerlo anche io ma... Sto a zero!!!
Usare il linguaggio sms è vietato dal regolamento.Vi invito a scrivere per esteso...:smile:
raga io sto malissimo qualcuno potrebbe inviarmi i riassunti anche a me aiutatemi.....per favore... CONTATTI IN PRIVATO grazie