concordo in parte con l'upm: è, particolarmente, deliziosa quando si sicilianizza *.*
Printable View
concordo in parte con l'upm: è, particolarmente, deliziosa quando si sicilianizza *.*
gli upm stanno incrementando la mia autostima :giggle:
l'upm collega ha ricevuto 130 likes :what?:
:hug: e :coffee:
L'upm è spesso il primo della giornata in questo thread :approved:
Buongiorno upm:hug:
Spesso, con la cara upm ho un
appuntamento mattutino :cute:
Buongiorno :smile: :hug:
Che bello upm, mi piacciono i nostri appuntamenti :rolleyes:
Ora parto per il sudatissimo dovere...ciao
L'upm sta studiando :sisi: e qualche ora fa ha ricevuto una mia mattarellata :giggle:
l'upm non ama i giochi di ruolo :nono: :giggle:
:ciao: :hug:
Anche l'upm non è mai stata attratta dai giochi di ruolo :approved: :giggle:
:hug:
possiamo non giocare insieme upm :asd: :bacetto:
L'upm conosce Bologna :rolleyes:
L'upm questa mattina ha aperto il thread :sisi:.....un :coffee: per te visto che il collega Marlin oggi latita :giggle:
buona giornata :hug:
Io latito molto spesso ultimamente , ma un abbraccio all'upm lo mando volentieri...:hug:
grazie upm :cute: ti mando anch'io un :hug: tra una latitanza e l'altra :giggle:
upm pure io voglio un abbraccio!:bua:
(modalità coccole on :giggle:)
un triplo :acchiapp: all'upm che oggi ha pure saltato il pranzo :kiss:
:acchiapp:
in compenso l'upm mi ha preparato una sostanziosa merenda...:ohoh:
l'upm invece l'ha rubata per me :giggle:
:apnea:
Tra le upm scorgo sempre una bella sintonia :smile:
Buongiorno a tutte le upms...:smile:
Io in piedi già da un'ora.....:morning:
Ma resisto impavido...:parsi:
Coraggio upm :parsi:non sei l'unico (io già in piedi da tre ore:rolleyes: ...mal comune...)
Io però sto cominciando già a crollare a mezzogiorno, upm....:look:
Anch'io sono in stanca :sisi: upm, ma DEVO resistere :parsi: ...per un bel pò ancora.
Dopo aver mangiato le cose vanno meglio, upm....:parsi:
Era solo un calo degli zuccheri....:asd:
l'upm si è ripreso :sisi: :ciao:
L'upm oggi non è stato il primo ad aprire il thread :sisi:
Ciao upm :ciao: :)
L'Upm è una gianduiotta :D
l'upm sostiene che le arancine sono di sesso femminile :asd:
:ciao:
l'upm ha perfettamente ragione :D :D
L'upm conferma le opinioni altrui...:sisi:
L'upm ha ragione :D :jd:
...come volevasi dimostrare... :lookat: upm...
:ciao:
Un super mega bacione a una delle mie upm preferite :acchiapp: :smack:
Grazie upm...bacione ricambiato!:bacetto:
:ciao:
le upm si scambiano bacioni :cute: :ciao: :bacetto:
Mi associo anche io, upms...:smile:
L'upm si esprime con gesti molto espliciti ma saggi in "immagini ed emozioni" :sisi:
:giggle:
L'upm ha sempre molto tatto quando esprime considerazioni sugli altri...:rolleyes:
:hug:
L'upm ha riconosciuto la vittora dei glicidi :giggle: :hug:
l'upm presto si convertirà all'hennè :giggle:
:ciao: :acchiapp: