una bacchetta magica
xke, tra tutti gli indirizzi di psicologia, hai scelto proprio quello ke hai scelto?
Printable View
una bacchetta magica
xke, tra tutti gli indirizzi di psicologia, hai scelto proprio quello ke hai scelto?
la cosa che pił vorrei adesso sarebbe eliminare le ragioni che procurano le mie preoccupazioni per il trasferimento..........(ma,magari si potesse davvero!):argh:
....la vacanza dei vostri sogni, avendo avuto per regalo una meta a scelta in agenzia viaggi.... :arwen:
Indonesia!!
Rigiro
Hawaii
rigiro
giro dell'africa e dell'america latina...........
rigiro
stati uniti con un saltino in canada
rigiro
stati uniti in primis...
perchč sono un'atleta, un'appassinata di sport e vorrei lavorare anche in ambito sportivo :sisi:Citazione:
Originariamente postato da rasputin
rigiro
passare un mese in giro per la toscana tra un agriturismo e l'altro con tutta la mia famiglia....:angel: :angel: :angel:Citazione:
Originariamente postato da VioletApple
[B
....la vacanza dei vostri sogni, avendo avuto per regalo una meta a scelta in agenzia viaggi.... :arwen: [/B]
Il personaggio disney che preferisci??:confused:
:ciao:
Paperino :metal:
rigiro
preferisco....GASTONE.... ma sono pił AMELIA........:sedia:
il mitico pippo
rigiro
concordo con biz...paperinooooooooooooooo!!!!!!!!!
l'acquisto pił strano che avete fatto??
un cappotto di pelliccia sintetica rosso!:eek:Citazione:
Originariamente postato da charlie4
l'acquisto pił strano che avete fatto??
rigiro
molte delle mie borse..ma sopratutto quella con marylin monroe :eek: :eek: ...dei pantaloni messi ad un matrimonio... :eek: :eek: ... pellicciotto color porpora :eek: :eek: potrei continuare ma mi fermo...
ma che caspita acquisto....:confused: :confused:
rigiro...
parannanza (grembiulino) x bottiglie di vino e cucchiaini da miele....
quale profumo (di fiori, pietanze, etc etc) vi fa girare la testa e accelerare il cuore??:cute: