L'upm ha proprio un bel nick.. :sisi:
Printable View
L'upm ha proprio un bel nick.. :sisi:
L'upm detiene diverse cariche :sisi:
Eh eh..
L'upm è davvero un super postatore..ha scritto tantissimi post!!
l upm ha un avatar strano..
l'uppm ha da poco superato 1k post :sisi:
Saluto l'upm
L'uppm non è felice oggi..
L'upm è di una città che non ho mai visitato..
l'upm e' single come me
L'upm ha un blog!
L'upm ha l'immagine di un cartone animato bellissimo.. :sisi:
non condivido la passione dell upm x il cartone dell uppm :D
All'upm non piace Lupin.. :zott: :asd:
l'upm suona il basso? :D
ops, avevo confuso
l'upm ha risp a una mia domanda in un altro thread (hai mai)
l'upm si chiede se sia meglio pentirsi di ciò che si fa o piuttosto di non averlo fatto :look: ti capisco :asd:
upm....accidenti, te lo dicevano che ti stavi sciupando! lo vedi, sei proprio libri e ossa!