*attaccarmi sempre di piu'alle bimbe:love:e rendermi conto che da quando ho loro accanto è tutto piu'semplice..
Printable View
*attaccarmi sempre di piu'alle bimbe:love:e rendermi conto che da quando ho loro accanto è tutto piu'semplice..
*la mia camera tutta perfettamente a posto (........chissà per quanto!!:sbonk: )
*progettare di andare al mare con la cecy:hug:
*la voglia incredibile di passare questi esami:sisi:
sentirsi dire:
Mi ispiri belle cose
*il concerto di martedi vicinissimo :sveng: il primo concerto con la stellina :love: :jd: mi ci vuole :sisi:
*le piccole (grandi) attenzioni :blush:
*chi mi dice:"Ce la farai, ho fiducia in te" :smack: :hug: :boing:
*finalmente un pò di calma :rolleyes: :)
*...la mamma del mio ragazzo che esce di casa x salutarmi...
(premetto che già mi conosce perche il mio attuale ragazzo 5 anni fa e x 4 anni era già stato il mio ragazzo)...
mi abbraccia mi da 2 bacini e sorridendo mi dice: sei raggiante! :blush: :hug:
*...il mio topi che mi guarda sempre come se fossi la più bella del mondo! :cute:
*...la spagna: che è troppo avanti!!! :noone: e per questo litigare con la mentalità ottusa di mia nonna... :rolleyes:
* fare un regalo azzeccatissimo :cool: :boing:
* pensare a cosa combnare a quella poverina della nostra amica che si laurea :rotfl: :tajo:
* sapere che certi legami dureranno una vita e anche di più :sisi:
* la pioggia provvidenziale che cade da stamattina :love:
*il 22 a psicologia sociale che spero che cresca un pochino con l'orale... :dance:
*i matrimoni :love: come quello di sabato scorso.. e sentire i commenti degli zii di Daniele: "Il prossimo sarà il vostro!!" :sbav: magariiiiiiiiii :sbav:
*un cd che ho ritrovato che temevo di aver perso :asd:
*L'Ele* che mi ha aiutato a studiare psicologia sociale :hug: e che mi ha regalato una scatolina rosa con le fate bellissima :love: fatta da lei :sbav:
*Il mare domani :relax:
*Rivedere Pepe domenica :love: :love: :love: :love:
un bellissimo massaggio di un'ora goduto tutto!!! :dance:
*un mio amico che mi chiama per avere un consiglio
* ricevere una telefonata
* riuscire a stare tranquillo a letto a leggere senza pensieri
* ridere
ale: inizio a volerti bene, ogni giorno di +
comprare il regalo per il matrimonio di Antonella e Sergio....
la nostra :love: casetta che ci aspetta:love:
2 giorni insieme appiccicati:xxx:
la voce del mio migliore amico che, anche se lontano, c'è sempre:smack:
l'odore della pioggia (finalmente):argh:
* andare a Mirabilandia con la mie "bimbe" e divertirmi un sacco (nonostante il tempo orribile e la stanchezza)
* avere sempre più fame di musica, di tutta la musica.....e scoprire ogni giorno che questa fame è insaziabile!!!!!
* il concerto degli Atroci allo Scandellara.....MITICI!!!!!!