l'upm ha accumulato un bel pò di titoli ed onorificenze su ops, vedo...
Printable View
l'upm ha accumulato un bel pò di titoli ed onorificenze su ops, vedo...
l'upm è tra i miei ops-amici più cari..
mm parlavo di sfuma..
l'upm mi ha fregata..
uffa, mi fregano sempre a questo gioco!
upm, non volevo fregarti, vengo in pace!!!! anch'io amico!!! magari non ancora fra i più cari, ma datemi tempo!!!!:asd:....
e tra l'alto l'upm ha una versione meglio disegnata e con più prospettiva, dello stesso avatar bidimensionale che aveva prima...la prossima versioine sarà in 3 D!!
mi piace l'avatar dell'upm
l'uppm mi incoraggia in questo momento!
l'upm forse cerca il punto di equilibrio della sua esorbitante sensibilità...(e non chiedetemi perchè scrivo questo!!(perchè non lo so...):asd:)
L'upm ha un blog che sto terminando di leggere..
L'uppm mi ha fatto sorridere.. :smile:
Sono arrivata tardi!!!
ringrazio l'upm per....l'esorbitante sensibilità..questa non me l'aveva mai detta nessuno! ma mi conosci?
uppm...stai leggendo il mio blog per caso???? ti ringrazio se è così!
l'uppm ha sorriso!!:yahoo:
no upm, mi sono solo lasciato sfuggire una sensazione, basata sul niente in effetti(dalle cose lette su ops)....spero di non averti urtata....:ciao:
L'upm è un opsiano simpatico.. :smile:
Uppm, sto leggendo proprio il tuo blog.. :sisi:
uppm, lo trovo un complimento bellissimo...grazie di cuore!!! adesso mi chiedo quale commento ti abbia suscitato questa sensazione...
upm...buona lettura!!!!! poi fammi sapere che ne pensi!
grazie uppm, ricambio...:P
meno male upm, pensavo di essere stato frainteso!...non so, leggendo varie cose, nel tempo...
l'upm può mangiarsi la piazza buona quando vuole :bua: (visto il luogo di provenienza :D )
saluto tutti gli upm! :ciao:
L'upm ha detto una cosa verissima..
L'uppm è molto fortunato per questo.. :asd:
crimson, sono proprio lusingata!!! spero di poterti suscitare altre sensazioni simili con le cose che scrivo---
romy ha voglia di una pizza buona...
ciao uppm
l'upm ha ragione...adesso ho voglia di pizza anch'io