Riferimento: [841-857]Psicologia Fisiologica - Ficca
Citazione:
Originalmente inviato da
ImperfectGirl
Io andai al ricevimento dal prof e lui mi disse che il capitolo nove (Il sonno) va fatto direttamente dal suo libro ("La mente nel sonno"),dal quale non vanno studiati i capitoli 2 e 5.
Tutto questo me l'ha detto ad ottobre.
Ora fate voi.
imperfect scusa la domanda,ma magari sai qualcosa in più visto che sei andata a ricevimento..ti ha detto per caso se dal pinel vanno fatti anche apprendimento e memoria??perchè so che c'era una parte che andava approfondita sul carlson o sul pinel ma non ricordo qual'era,mica il prof te lo ha detto??:sbonk: poi volevo chiedere un'altra cosa..sono arrivata al movimento,ho letto che allo scorso appello il prof ha fatto una domanda sulla melatonina,ora sono cieca io o non l'ho ancora incontrata?dove posso trovarla sul libro?grazie:mano:
può essere che ficca da giugno p.v. non faccia più esami di psic. fisiologica?
dalla programmazione esami, appena uscita sul sito, noto che fa solo gli esami di ps. della personalità. sembrerebbe che l'unico a fare esami di ps. fisiologica, per matr. pari e dispari sia Trojano.
qualcuno può confermare?
bradipo io sapevo che almeno fino a marzo li avrebbe fatti lui...sbaglio?
a dire il vero, io non sapevo del fatto che avrebbe fatto gli esami solo fino a marzo. adesso mi torna tutto e quindi la programmazione esami da giugno in poi ne è una conferma
speriamo bene con trojano
Citazione:
Originalmente inviato da
magnolia88
ma quindi va fatto il capitolo 9 :sbonk::sbonk:??alcuni dicono di no
io dico di si, perchè alcune domande le fa da lì. ho capito che con il prof ci si può fidare poco delle sue parole, io ho fatto come mi disse lui ed all'esame non sapevo tutte le domande che faceva e vi dico che ho studiato anche le virgole, quest'esame non lo farò mai, è troppo carico e non ci riesco, non so mai abbastanza da poter rischiare l'esame. vorrei farlo a gennaio . . . chissà
ciao ragazzi,c'è qualcuno che vuole fare l'esame a marzo e che vuole chiedere al prof una data per i laureandi?l'esame è il 24 e non so se come l'anno scorso sarà possibile sostenerlo e laurearsi lo stesso mese.Spero proprio di si.
scusatemi ragazzi ma l'esame di giugno con ki si fà...ficca nn c'è più??scusatemi ma nn ho capito come funziona adesso...
ho letto sul calendario degli esami e nn c'è più ficca ma trojano...gli esami da giugno si faranno co lui???
Citazione:
Originalmente inviato da
cinciaun
ciao ragazzi,c'è qualcuno che vuole fare l'esame a marzo e che vuole chiedere al prof una data per i laureandi?l'esame è il 24 e non so se come l'anno scorso sarà possibile sostenerlo e laurearsi lo stesso mese.Spero proprio di si.
ciao cinciaun, io ho il tuo stesso problema...che si fa???:rolleyes:
potremmo chiedere una data per i laureandi,come hanno fatto i ragazzi l'anno scorso e sperare,nel caso in cui il prof.non la dia,di laurearci lo stesso a marzo aiutati dalla segreteria,come è già successo lo scorso anno.Ho inviato un email al prof.ma non mi ha risp.ancora e non so se lo farà.Speriamo bene.....auguri di buon anno a tutti!
ma con trojano è scritto??che noia ragazzi ma non poteva dare un solo libro di testo :zott: sto impazzendo tra carlson e pinel..
con trojano è scritto e orale...
Citazione:
Originalmente inviato da
cinciaun
anche io ho mandato una mail al prof. per richiedere una data per laureandi...ma fino ad ora non ha risposto!!!appena lo fa (cosa che spero vivamente) faccio sapere...
speriamo bene :medito:
ciao a tutti e buon 2010....volevo sapere se allora l'esame da giugno si fa con trojano...e se il programma è quello scritto sul sito...ma c'è differenza per gli studenti fuori corso?? grazie a tutti
grazie mille rossella...lo stesso vale per me!