:smack: :volemose: :hug: :acchiapp: ecc eccCitazione:
Originariamente postato da arpista
eleeeeeeeeeeeeeeeeee :angel: :angel: MITICA!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :hug:
*huggare l'ele* :asd:
Printable View
:smack: :volemose: :hug: :acchiapp: ecc eccCitazione:
Originariamente postato da arpista
eleeeeeeeeeeeeeeeeee :angel: :angel: MITICA!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :hug:
*huggare l'ele* :asd:
* andare al mare e divertirmi (cosa strana!)
* "vuoi fare lezione con me?" detto da un pezzo grosso
*andare al mare*
* farsi la doccia con il bagno schiuma allo zucchero filato*
*i temporali d'estate*
*l'arcobaleno*
*il vento*
uno dei miei piccoli piaceri è riscoprire ogni tanto l'odore della plastica o della gomma quando sono nuove di fabbrica... di solito mi capita quando compro da un distributore per bambini una di quelle palline di gomma che rimbalzano :bounce:
non capisco! :jd: spiegati! :approved: :30:Citazione:
Originariamente postato da Ember
[COLOR=darkblue
* "vuoi fare lezione con me?" detto da un pezzo grosso [/COLOR]
*vedere tutti che si girano a guardarmi quando entro da qualche parte (quando sono in tiro);)
*LUI che mi dice ciao e mi sorride e si accorge se sto male o di qualsiasi altra cosa, senza che glielo dica, perchè è sintonizzato su di me;)
*la faccia e i capelli di caparezza* :asd:
*andare alla feltrinelli e comprare miliardi di libri per il mare, e l'ennesima guida sulla liguria :love: *
*matteo che si propone volontario per aiutarmi al trasloco :hug: *
*prendere il sole in giardino dentro al canotto riempito di acqua * :lol:
:asd: ultimamente mi capita spesso di beccare al mare o in giro un professore di musica, col quale è nato un bel rapporto, e lui mi ha chiesto giorni fa mentre eravamo al bar "senti ma facciamo una lezione insieme?" e la cosa mi ha gasata, perchè molte persone si sono specializzate con lui... insomma è un prof da curriculum!Citazione:
Originariamente postato da Pedrita
non capisco! :jd: spiegati! :approved: :30:
-sdraiarmi sulla poltrone massaggiante al buio, ascoltanto vasco
-andare a cena con le due migliori amiche ke ho, ke prima si odiavano, e scoprire di avre tante cose in comune, formando un gruppo;
-la sangria
-vederlo e sentire dentro di me qualcosa ke si muove, si agita...sentire un'emozione ke vuole esplodere;
-accorgersi ke fa di tutto x creare situazioni x stare da solo con me
*stare sdraiata sul lettino del mare al vento a dormire. (finchè tuo cugino non viene a romperti le palle per giocare a racchettoni :rolleyes:, che poi c'è il vento e la pallina va dove vuole lei :rolleyes: )
Essere riuscito a trovare un nome simpatico per la band!:woot: Ska-ppuccetto Rosso! :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(facciamo ska-core si era capito?)
* aver ritrovato un amico...
* vedere il mio cucciolo crescere :D
* sentirsi innamorati come il primo giorno :love:
* voi :Ops: tutte le perosne che sento qui :hug:
* aprire un pacco misterioso e trovarci dentro un sacco di partiture che desideravo da tanto, regalo di un collega lontano! :hug:
* aprire il nido dei miei pappi e trovarci un ovino :love:
* guardare un film con la mamma, bevendo il caffè :)
*Andare a fare la grigliata alle terme e stare un ora a mollo nell'acqua a38°anche se ora puzzo di zolfo da morire!
*essere sempre piu'convinta di essere circondata da persone speciali:smack:
*vedere le foto della Corsica:love:
i miei nipotini che crescono
la mia nipotina che a settembre inizia l'asilo ed e' un anno che lo dice a tutti:bimbo:
sempre la mia nipotina che mi guarda e mi dice "zia sei bellissima"
ascoltare la musica e ballare per tutta la casa come una matta
:asd:
ora mettermi sul divano a guardare la mitica nazionale di basket per soffrire e gioire:italy: