Domani spenderò i soldi dell'aumento! W lo shopping!:P
Printable View
Domani spenderò i soldi dell'aumento! W lo shopping!:P
Dormo:asd:
Lavoro... :(
Domani vorrei parlarti e chiarirci un pò
domani io mi renderò conto di cosa sta succedendo, e non lo so mica come reagirò :sveng:
Dopo 2 giorni da urlo, domani io....
* mi prenderò una mattina per riposarmi :zzz:
* andrò al laboratorio per i bambini nel pomeriggio :sisi:
* alla sera andrò alle prove del coro per il musical :woot: assieme alla mia sorellina :superhug:
domani io....
* DEVO e dico DEVO iniziare a studiare :mattoni:
* DEVO e dico DEVO svegliarmi presto....:wow:
* fare dei programmi e portarli a termine...:frust:
domani io vado a trovare una mia carissima amica che è incinta!ke bello,sono felice xlei.Verso agosto quindi diventerò "zia",
che gioia!sarà il mio nipotino o nipotina(ancora nn si sa)preferito! :alea: :love:
Dopo una settimana di esami mi godrò il meritato riposo!!!!
domani io dopo un lungo tour de force(spero si scriva così :P) per gli esami finalmente dormirò!!
domani io spero d stare meglio...
Anche io spero di star meglio.....:freddo:
Domani io....
dovrò sgobbare per liberare la cantina e spostare tutta la roba in soffitta ( :frust: ) perchè lunedì iniziano i lavori di ristrutturazione :argh:
Mi si prospetta un weekend di sfacchinaggio :sveng:
:dispero:
Domani mi sforzo di credere più in me stessa
Vorrei che domani mi chiamasse e mi dicesse di restare con lui per il resto della sua vita... lo vorrei... ma so che che è inutile volerlo... perchè accadrà davvero... e non so perchè me lo sento così forte da spaventarmi... ma tra tre anni brinderemo con Marco e i nostri tre figli ridendo della cazzata che sta succedendo in questi giorni di merda... Che strano che è il cuore... Vi terrò aggiornati... Ma che strano mi viene da vomitare ma non lo faccio per un senso igienico...
:frust: