Riferimento: Chiacchieriamo?
Citazione:
Originalmente inviato da
Rainbow!
Ciao chiacchieroni!!! :ciao: ...Come và?...Io son tornata stanotte dal mare :| , oggi siam fermi a Torino e domani si va in montagna!!!...Poi il 2 si parte per casa e si inizia a preparare l'esame di settembre...
Adesso mi riconnetterò a settembre sul serio quindi...CIAO CIAOe buone vacanze a tutti...Mitica cerca di riposarti un pò anche tu!
Ciao Rainbow! Siiiiii! Da oggi sono in vacanza!!!!!!!!! :summer: :relax:
Citazione:
Originalmente inviato da
mitica83
Siiiiii! Da oggi sono in vacanza!!!!!!!!! :summer: :relax:
Brava!!! Com'è andato il tuo esame? spero bene...:30:
Citazione:
Originalmente inviato da
EvePeace
Brava!!! Com'è andato il tuo esame? spero bene...:30:
L'ho passato, non è 30 :asd: ma passato...
Citazione:
Originalmente inviato da
consulente_
Buone vacanze a tutti :D
Ciao consulente, grazie, ma anche te sei in vacanza vero??
:bacetto: a tutti i chiacchieroni...
diciamo di si, anche se dovrei mettermi a studiare :asd: :P
Ma... non c'è più nessuno a chiaccierare qui? Dove sono ichiacchieroni? :( Dai, su ravviviamolo un po' questo forum!!! Oggi qui fa un caldo che si muore, ci vorrebbe la piscina... invece sono a casa come al solito a studiare... :swear:
ciao1...se ti può consolare anche io sn alle prese con lo studio...ho l'imbarazzo della scelta su cosa studiare prima
Stessa identica situazione io, sigh, tristezza a palate!
Ciao a tutti come va? :ciao: io sono ancora a Parigi oggi è una brutta giornata,anche io devo rimettermi a studiare in questi giorni,devo dare un bel po' di esami a settembre :sbonk:
un saluto a tutti a presto :bacetto:
ciao a tutti, sono un neo laureato che approderà a Torino ad ottobre...
l'idea di andare a vivere a chilometri di distanza mi terrorizza, considerato anche che non conosco nessuno lì...speriamo di ambietarci.
saluti, alla prossima.
Citazione:
Originalmente inviato da
Aloragus
l'idea di andare a vivere a chilometri di distanza mi terrorizza, considerato anche che non conosco nessuno lì...speriamo di ambietarci.
saluti, alla prossima.
:ciao: Ciao Aloragus!!! Non preoccuparti, vedrai che ti troverai bene! :) Buona fortuna comunque!!! :bacetto:
Citazione:
Originalmente inviato da
Aloragus
saluti, alla prossima.
vedrai... torino è splendida e non avrai problemi ad ambientarti!:P
e se poi ti senti solo... :Ops: siamo tutti qui!
ma... sono l'unica a non aver ancora aperto un libro da luglio? la DePiccoli mi aspetta a settembre:zott:
Ciao cari chiacchiaroni!!!
In questi giorni non ho scritto perchè ho avuto un po di problemi col pc (:swear: :dispero:) Adesso tutto a posto però... :)
Citazione:
Originalmente inviato da
EvePeace
Ma... non c'è più nessuno a chiaccierare qui? Dove sono ichiacchieroni? :( Dai, su ravviviamolo un po' questo forum!!! Oggi qui fa un caldo che si muore, ci vorrebbe la piscina... invece sono a casa come al solito a studiare... :swear:
Citazione:
Originalmente inviato da
DeniseTo
ciao1...se ti può consolare anche io sn alle prese con lo studio...ho l'imbarazzo della scelta su cosa studiare prima
Citazione:
Originalmente inviato da
consulente_
Stessa identica situazione io, sigh, tristezza a palate!
Citazione:
Originalmente inviato da
apetta83
Ciao a tutti come va? :ciao: io sono ancora a Parigi oggi è una brutta giornata,anche io devo rimettermi a studiare in questi giorni,devo dare un bel po' di esami a settembre :sbonk:
un saluto a tutti a presto :bacetto:
Ma che bravi ragazzi studiosi... Anch'io ho esami a settembre però prima faccio un po di pausa...
Ciao Aloragus, ciao *Siffy87* :D
Un :bacetto: a tutti i chiacchieroni...
un abbraccio alla nostra capo chiacchierona che è tornata, speravo da una vacanza full immersion e invece era il pc guasto :hug:
Bentornata :)