approfondiamo le motivazioni...quelle che ti spingono ad andare avanti nonostante...."tutto"
Printable View
le mie motivazioni che mi spingono ad andare oltre questi rischi?
beh,è un gioco. un gioco d'azzardo. io metto in gioco qualcosa,per ricevere qualcosa e in tutto ciò devo anche dare,saper perdere e saper vincere,conoscere il gioco ed essere pronto a tutto.
io vado oltre sti rischi perchè questi rischi non li vedo statici,li vedo in un ottica ciclica e dunque li vedo dei rischi costruttivi ad ogni modo.
continuo perchè mi piace scoprire cose nuove,provare e riprovare,mi piace giocare appunto e sono molto curiosa.
continuo perchè la carne non mi interessa,non mi interessa ciò che è "normale" ma ciò segue il momento,che mutua.
e sono assai attratta dal potere che può avere e ha la nostra mente e l'unione di due menti all'interno del sesso.
non mi interessa l'atto in sè,mi interessa cosa la mente può creare,plasmare tramite il sesso,cosa può distruggere e cosa raggiungere.
i rischi è vero ci sono,e ripeto non c'è niente di male abbiamo tutti una coscienza e i suoi freni.
io sono fortemente attratta nel superare i limiti,ma non parlo di limiti fisici ripeto non sono interessata a prestazioni da super eroi,ma alla capacità che ha la nostra mente di amplificare e potenziare qualcosa plasmando a suo piacimento dettagli che diventano dettagli fortemente erogeni per esempio.
per chi non l'avesse capito,vedo tutto al interno della coppia.
Ciao...
cosa ci spinge a ricercare qualcosa nell'altro..qualcosa che non si puo' trasmettere con le parole, qualcosa che ci unisce all'altro in un modo unico..un modo di comunicare con il corpo..un modo di far parlare le emozioni..il nostro essere innato più profondo..quando si riesce a laasciarsi andare, la nostra essenza che ci spinge a darci completamente..il sesso è la nostra anima che si esprime..e lo fa senza parole..donandoci sensazioni altrimenti impossibili da sentire...
baci
cry