Dovrei :look: Oggi non ho tempo ma grazie di avermelo ricordato :lode:
L'udm è stanco e ha bisogno di un pò di relax?
Printable View
Dovrei :look: Oggi non ho tempo ma grazie di avermelo ricordato :lode:
L'udm è stanco e ha bisogno di un pò di relax?
si...
l'udm ha avuto il tempo di prendere il caffè in pace???
no
l'udm è andato dal dottore?
no ci devo andare domani
l'udm come sta?
oggi niente febbre, ma la sinusite si fa ancora sentire...
l'udm è su msn?
definitivamente sparito msn dopo cambio sistema operativo :bua:
l'udm non esce più a comprare liquidi e lentine perchè il capo ha deciso di mettersi a lavorare solo ora, dopo aver cazzeggiato l'intero pomeriggio :swear: ?
ps: prego Biz
no
l'udm non ha voglia di andare in palestra? :|
no e infatti non ci vado :asd:
l'upm è stata punta da una zanzara?
siiiiiii :dispero: e proprio in palestra :zott:
l'UDM si torva in mezzo alla corrente e vola appeso alla tastiera? :look:
no
l'udm ha chiuso la finestra perchè ha freddo?
no.
l'udm è al lavoro?
no...già tornata
l'udm oggi ha speso un patrimonio per 2 regali?:argh:
solo per uno, ma comunque un patrimonio :sisi:
l'udm ha una fame da lupi?
no
l'udm va a fare la cyclette?
no no, io e lo sport siamo due cose molto diverse
l'udm si deve stirare i capelli?