certo!
l' udm ha il ciclo?
Printable View
certo!
l' udm ha il ciclo?
no,per fortuna, ci mancava quello e collassavo per terra dopo la giornata di oggi...:look::|
l'udm è appena tornata a casa dopo una giornata fuori per tirocinio e spesa al centro commerciale?:sveng:
Macchè, magari fossi uscita!! Oggi a casa a studiare tutta la giornata... :argh:
L'udm è alla costate ricerca di se stesso?!
...peccato che non mi trovo....
l'udm studia (o dovrebbe) anche a quest'ora immonda???
:nono: per il momento non mi tocca studiare.
l'udm ha voglia di sentire qualcuno?
Sì...Ho tanta voglia di sentirlo, anche se non dovrei...
L'udm sta per leggere un buon libro prima di andare a letto?!
sì, anche se si tratta di un libro abbastanza frivolo e leggero (:ot:i love shopping, voi opsiane ne avete parlato così tanto...;) :ot: )
l'udm è rimasto un po' male perchè non ha sentito quella persona?:deluso:
Sì,ma oramai si è abituata...quella telefonata nn arriva mai...l'udm sta tanto male xche sa che quella telefonata nn la riceverà mai ma in fondo ci spera sempre?:(
si! :bua:
L'udm ha appena concluso la giornata più brutta della sua vita?!:jd:
no ma c'è di meglio :asd:
l'udm sta rosicando contro un altro utente del forum? :look:
più brutta in assoluta no...però considerato il fatto che sono costretta a casa perchè nel weekend ho due esami, rinunciando così ad accompagnare il mio ragazzo in un viaggetto fuori porta...
si, direi che questo giorno fa abbastanza schifo.
L'udm ascolta musica classica?
no! mai!
l' udm ha sonno?
Si e credo che adesso andrò a dormire dato che domani ho un esame...L'udm ha un esame domani e nn si ricorda nulla e ha tanta paura?
non ho un esame domani per fortuna! in bocca al lupo, assuntad!
l' udm dormira' da solo/a stanotte?
no con il suo gattino!!!
l'Udm si sveglierà/si è svegliato presto domani/stamattina? (a seconda se lo leggete stanotte o domattina)