L'UPM prima di me ama molto questo giochino..
Printable View
L'UPM prima di me ama molto questo giochino..
l'upm non è connesso :sisi:
:coffee: :coffee: per tutti
il collega upm è sempre fornito di caffè :cute: che a questo punto si sarà raffreddato :look: :hug:
l'upm mi dà del filo da torcere a ruzzle :asd:
In realtà l'upm vince sempre :bua: :asd:
:ciao:
ma l'upm mi fa vincere con una certa soddisfazione :D
l'upm è una campionessa di ruzzle :sisi:
:coffee: :coffee: per tutti
l'upm si ricorderà di me?
l'uppm si ricorda :sisi:
upm :manina: :ciao:
Il collega upm ha un'ottima memoria :sisi: :hug:
Un :bacetto: alla collega upm :sisi:
l'upm è contento di leggermi?
( :hug: )
Alessia (upm), che piacere risentirti :smile:
:superhug:
l'upm è da che non passa di qui :sisi::ciao: upm :hug:
forse l'upm si riferisce all'upppm e non all'uppm :sisi: :ciao:
l'upm è un postatore epico! :) :ciao:
L'upm ha un avatar molto suggestivo :love: :ciao:
e l'upm ha un nickname e un avatar che mi ricordano tanto la mia infanzia!! :) :hug:
l'upm si è registrata nel 2008 :sisi: :ciao:
:coffee: :coffee: per tutti
l'upm è sempre molto mattiniero.
l'upm è mia coetanea :sisi:
si è vero,upm è una fan sfegatata di Jon Bon Jovi
l'upm è un partecipante affezionato :sisi:
:coffee: :coffee: per tutti
l'upm invece è un postatore epico,e ha un avatar molto particolare.
l'upm ha postato 101 msg :sisi:
:coffee: :coffee: per tutti
l'upm scrive quasi esclusivamente qui
l'upm dice il vero :sisi: :ciao:
upm siamo rimasti solo io e te qui,chi sa che lavoro fa l'upm per svegliarsi così presto
L'upm ha ancora ragione :sisi: :ciao:
upm chiamiamo gli altri,ihihihih
sono tutti su fb, upm :sisi:
:coffee: per l'upm :smile:
grazie upm,ricambio
fb ha distrutto ops,ahahahahah
ma upm per me ops è ops.
concordo con te upm :mano:
l'upm è una Opsiana DOC :sisi: :ciao:
:coffee: per l'upm
Grazie upm :sbav: :sbav: :sbav:
Buon inizio settimana :ciao:
Un :coffee: for you
L'upm, come sta? :lookat:
Sto bene :smile: :hug:
l'upm ha tempo e voglia di raccontarmi le sue novità ?
Non qui :P
come sta andando la giornata dell'upm? :ciao:
l'upm potrebbe spiegarmi bene di cosa si tratta bene questo pseudo-gioco?????? :D graziee