no, nessun trasferimento....
l'udm sta bevendo l'ennesimo caffè pur sapendo di averne già abusato? :zott:
Printable View
no, nessun trasferimento....
l'udm sta bevendo l'ennesimo caffè pur sapendo di averne già abusato? :zott:
no non bevo caffè :argh:
l'udm ha visto una persona con cui aveva litigato molto tempo fa?
no...ma sto parlando con una mia amica di questa persona.....
l'udm ha avuto un incontro piacevole oggi?
si con il mare :P
l'udm andrà di nuovo in spiaggia fra poco?
no, :sbonk:
l'udm sta aspettando un ospite inatteso ma gradito?
no
l'udm stasera va al cinema all'aperto?
cinema si, ma multisala...:rolleyes:
l'udm deve rimettersi lo smalto?
fatto stamattina
l'udm guarda la tv?
no, ascolto musica! :yahoo:
l'udm ha i capelli mossi?
no lisci
l'udm è mora/o?
No bionda
L'udm si è appena fatta fare la pedicure?
no non ne ho bisogno
l'udm di che colore ha il costume?
ne ho diversi, anche a righine.
l'udm tra un po' torna a casa?
si, perchè per ora sono a casa del mio ragazzo per connettermi....
l'udm è allegramente single?
:sisi:...a volte meno allegramente e con il cuoricino che riprende a battere...:shy:
l'udm spera di uscire stasera?:crossed: