no venerdi!e ancora nn so i risultati:bua:
l udm nn ha fatto degli incubi stanotte?
Printable View
no venerdi!e ancora nn so i risultati:bua:
l udm nn ha fatto degli incubi stanotte?
no... per fortuna!
l'udm ha degli esami la prossima settimana?
no
l'udm si è appena svegliato?
siiii:sbonk:
l'udm pranzerà fuori casa?
no
l'udm ha più di un cellulare?
ne ho due, ma uno non lo accendo quasi mai...
l'udm è stufo delle faccende domestiche?
ancora nn ho iniziato!ma oggi mi toccherà pulire la cucina dopo pranzo:|
l udm vorrebbe tanto uscire a pranzo ma è arrabb cn il suo ragazzo e per orgoglio nn gli ha chiesto nulla?(ke inbecille ke sn
:polemico: )
no... almeno oggi!
l' udm era mai innamorato/a di un/a partecipante del forum??
:nono:
l udm andrà a bere una birra cn gli amici stasera?:salute:
no, stasera resto a casa, perchè domani sveglia presto e colloquio.:paura:
l'udm è appena tornato dal mare ed ora sta per fare un pisolino?:relax:
no..magari!!!
l'udp oggi è andato a pranzo dai parenti??
No... sono appena tornata dal mare... e vorrei tanto fare un pisolino anch'io come Aurora!
L'udm mangerà pizza stasera?
penso proprio di no
l udm è annoiata a morte e vorebbe fare qualcosa di intusiasmante?
SI
l'udm, in questo momento è in mutande ?
:sisi: :P
l'udm più tardi si farà una scorpacciata di gelato?:sbav: