-
ragazzi mi serve un aiuto: nessuno di voi è stato a Istambul o conosce qualcuno che c'è stato?volevo farlo come regalo di laurea al mio ragazzo ma mi servirebbe sapere se è consigliabile andare da soli senza viaggi organizzati:D grazie a tutti
edit:| hanno appena fatto un attentato ad Istambul :| ecco :|
-
ragazzi ho sentito ke ci sono i voli x l'italia a 99 centesimi con la compagnia aerea alpieagles: ma sul sito non trovo niente! voi ne sapete qualcosa? Le tasse sono escluse quindi chissà quanto costa poi! e l'offerta quando scade? Boh! Se trovate info...informatemi! thanks!
-
ciao!
conosco molte persone che sono andate a visitare istanbul,più una mia amica abita li...da quello che mi hanno detto ora istanbul è abbastanza turistica e assolutamente tranquilla (ovviamente a parte gli attentati),con l'aiuto di una buona guida puoi visitartela da solo...unica pecca:carissima!
-
è quel "apparte gli attentati"che mi terrorizza :argh: cioè so che nn si puo'prevedere tutto,ma andarmela a cercare mi pare masochista..:sveng: nn so che fare :dispero: volevo proprio regalarlo un viaggio li al mio ragazzo perhce'so che voleva andarci..
-
Non è periodo..ma consigli su dove andare a sciare d'inverno?
-
Les 2 Alp .
mi hanno detto che è molto bello sciare lassù....oppure puoi andare a Chamony sul monte bianco...è un paesino francese vicino all'italia molto carino....
stando qui in italia vai a cortina o in trentino o se voui vicino prova il cimone...
spero di esserti stata utile...cmq se hai bisogno chiedimi pure!
;)
-
pwer sciare Trentino:love: Dolomiti:love: Canazei,La Villa,Corvara,Campitello,bellissimo:love: sconsiglio invece la Francia,la'non battono le piste :assurdo: ti ritrovi a fine giornata con le gamb distrutte,a meno che non fai snow:D
-
Mi piacerebbe un posto dove è carino anche il paesino
-
se vuoi un posto vicino e non particolarmente famoso ti consiglio cerreto laghi. al confine tar toscana ed emilia.. ha due laghi che d'inverno sono ghiacciati :love: e puoi fare diverse passeggiate nel bosco. ha anche il palazzetto per pattinare sul ghiaccio.
-
tutti i paesini delle Dolomiti sono bellini :cute:
-
-
Appena tornata da Budapest... Meravigliosa :love:, e per chi ha voglia di stare un po' "a baco" ;) e farsi coccolare ci sono, sparsi per la città, una decina di stabilimenti termali... :love: :love: :love:
-
Quali tipo di villaggio turistico mi consigliate?med?Valtur?
-
villaggio :aaaa: ma x dove Penelope??
-
Al mare in inverno vorrei andare