-
Ragazzi scusate io ho l'esame di sociale il 6, e il 5 non ho intenzione di fare pedagogia, ke farò a luglio, ma devo presentarmi lo stesso per la convalida del laboratorio? Cioè la convalida non si può fare in qualsiasi appello d'esame? E se proprio devo venire, almeno posso farlo il 6, indipendentemente dalla divisione per lettera, ke mi trovo già all'università e così non perdo una giornata di studio? Non ci capisco più nulla! :mumble:
-
Ragazzi io il 7 ho statistica...se capito il 7 e se qualcuno di voi ha sociale il 6 e vuole fare cambio per l'ipertesto.. io sono disponibile !!!!! speriamo bene ... :ciao:
-
scusate, ma in che senso "convalida dei laboratori"?
-
Che da questo semestre i laboratori si convalidano a camicia come gli esami. Quindi dovremmo firmare sulla camicia per questo laboratorio, come per quello di sociale
-
:zott: ragazzi,allora io a questo punto mi chiedo:
dobbiamo prenotarci anche solo per la convalida del laboratorio/i?
per es. io non ho intenzione di sostenere ancora,ne pedagogia,ne sociale....a qualcuno la strollo ha chiarito la questione?:sbonk:
le cose si complicano sempre di più:confused:
-
X il laboratorio di sociale le prof sono state chiare: comunicavano il giorno della convalida che credo sia indipendente dagli esami (L'unico problema resta da capire se metteno l'avviso su internet o solo in dipartimento)
-
;) mentre per pedagogia non s'è capito niente...:zott: ...:mad:
prima era così semplice.......:bimbo:
-
ah pensa io questa non la sapevo.. credevo che si convalidasse lo stesso giorno dell'esame...
-
Mah secondo me dipende tutto dai prof.....:mad:
-
raga oggi ho mandato una mail alla strollo dove le kiedevo se era obbligatorio presentarsi il 5 giugno per la convalida esclusiva del laboratorio e lei mi ha appena risposto dicendomi ke si può fare anke in altri appelli.
spero di esservi stata utile.
PS: nn è necessario fare l'esame x convalidare il laboratorio.
baci
-
s.puffetta...credi ci si debba prenotare x il lab.? non ho mai sentito nulla a riguardo...:confused:
e poi...se non sbaglio neanche tu fai l'ipertesto...per noi il programma riguarda tutti e 2 i libri...x intero?...o c'è qke cambiamento? :bimbo:
-
per la prenotazione nn credo si debba fare.
per il programma...ke io sappia nn c'è nessun cambiamento..i due libri dovrebbero essere x intero ;)
baci
-
uffà...ma perchè la prof solo a me nn mi ca*a?? possibile che si sia urtata che le ho kiesto se l'ipertesto andava bene anke in power point?? forse questo silenzio è a causa del fatto che nn gliel'ho mai portato a vedere??? le devo mandare un'altra email??aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooo :help: :help: :help: :help:
-
No Vale, da quello che ho capito io, adesso lei non vuole che glielo si porti a vedere prima dell'esame...o almeno così ha detto a "non mi ricordo chi"
Tu insisti, cmq non credo che sia un problema, è un programma che è su tutti i pc...mbah!
-
wow sara...ma parli correntemente lo spagnolo??
ke bello!
raga so ke sn abbondantemente :ot: ma sono rimasta affascinata dal tuo blog spagnolo!!:clap2:
baci