spero tu riesca ad arivare a taranto hiroaki!!!!!!!! :asd:
Printable View
spero tu riesca ad arivare a taranto hiroaki!!!!!!!! :asd:
[color=#9663CF:e580aef59c]io allora sono la seconda :woot: visto che abito a 20km dalla svizzera ;)
nn invidiatemi fanciulle :asd: poi toccherà anche a voi :D[/color:e580aef59c]
Ho appena controllato la cartina. Verbania è sul lago Maggiore; dovrei riuscire ad esser lì giovedì verso le quattro.
Per Taranto, mi devo oraganizzare, ma per il mese di agosto dovrei essere lì :o
ciaoaoaooa
[color=darkblue:0abfef5fc9]Alla faccia che eri partito per venire da me... chissà quanto dovrò aspettare :cry: :)[/color:0abfef5fc9]
Ragazze...tutta questa attenzione ad hiroaki e agli altri maschietti nessuno ci pensa??? :confused: :cry: :confused: :cry: :confused:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:D :D :D ... state calmi e non spingete :D ...c'è posto per tutti :D ...
[quote:ec04342abf="Isa"]Ragazzi ma avete ammirato la foto di JD....spettacolare!!! :asd: :asd: :asd: Anzi direi da calendario!! :D[/quote:ec04342abf]
Mi stai sfottendo??? ;)
Se la risposta è no allora meriti troppi baciuz :smack:
Tanto ti voglio bene lo stesso :woot:
[quote:ec04342abf="Frittatina"]Perchè non riesco a vedere la foto di Paky???????????????????
X JD!!!!!:Ma,sbaglio o il compare nella foto è Pollice?!?
Complimenti per l'addominale spaccato,cmq!
[/quote:ec04342abf]
Troppo buona Flouz! :lode: :smack: :supersmack:
Si tesoro è il mio amiketto Pollice versione estiva :approved:
Raga cmq posso testimoniare per Frittatina ed Isa, Bellissime! :love:
Se pubblicano la loro foto, il forum si deve fermare per un bel pò, per ammirarle ;)
Un baciuz gusto sogno
:smoking:
JD sei proprio una FARINAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:
[quote:ceefc2008a="Isa"]JD sei proprio una FARINAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:[/quote:ceefc2008a]
che cosa è una farina?
:o
mmmmmm....come dire :confused: :confused: :confused: sai quando si fa il "galletto" con le ragazze!!! :D :D :D A Napoli si dice così! :P
[quote:0e686ee609="Isa"]mmmmmm....come dire :confused: :confused: :confused: sai quando si fa il "galletto" con le ragazze!!! :D :D :D A Napoli si dice così! :P[/quote:0e686ee609]
heheh
:o non lo avevo mai sentito :o
bello :)
ciaoaoa Isa
ciaoaooa gente
:( :cry: :cry: vuoi vedere che a me nessuno mi bacia perchè ho marito e figlio :cry: :cry: :cry:
[quote:53141350a1="L'Hiroaki più conteso del forum"]Ho appena controllato la cartina. Verbania è sul lago Maggiore; dovrei riuscire ad esser lì giovedì verso le quattro.[/quote:53141350a1]
[color=#9663CF:53141350a1]:eek:
nn avevo letto...corro a farmi bella e ti prometto di farti conoscere le mie micie, vista la passione in comune :D nn ti propongo una maratona di film di Kitano perchè hai un lungo viaggio davanti a te...nn voglio farti perdere tempo :lol:[/color:53141350a1]
[quote:4dc0e9fcee="jd"]Raga cmq posso testimoniare per Frittatina ed Isa, Bellissime! :love:
Se pubblicano la loro foto, il forum si deve fermare per un bel pò, per ammirarle ;)
Un baciuz gusto sogno
:smoking:[/quote:4dc0e9fcee]
[color=red:4dc0e9fcee][size=24:4dc0e9fcee]RUFFIANISSIMO![/size:4dc0e9fcee][/color:4dc0e9fcee]Ma ti voglio bene lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersmack:
[quote:dc2973459b="alea"]:( :cry: :cry: vuoi vedere che a me nessuno mi bacia perchè ho marito e figlio :cry: :cry: :cry:[/quote:dc2973459b]
Pat, se gli altri si scordano di te, (o hanno paura :asd: ) mi ricordo senza dubbio io: FACCIO IO UN SALTO A TORINO E TI BACIO! :smack: (tanto dubito fortemente che tuo marito possa essere geloso di un ventenne da tre giorni... :asd: :lol: :asd: )
CIAO!!! :ciao2: