Avete mai visto Questo video? :asd:
Printable View
Avete mai visto Questo video? :asd:
sì, sì :clap:, l'avevo visto anch'iooo...che teneriiiii :love: :love:
Mi fanno troppo ridere.:tajo:...sembrano bambini all'asilo....:asd:
:giggle: è davvero carinissimo!!Citazione:
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :30: :approved:
non so voi , ma io mi sono appena svegliata......i festeggiamenti da me sono durati fino alle 4!!!!! CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......:italy:
vai italiaaaaaaaaaaaa
:noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: ITALIA:noone: :noone: :noone: :noone: :noone: ITALIA :noone: :noone: :noone: :noone: :noone: ITALIA
SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:30: :30: :30: :30: :30: :30: :30: :30:
Grande capitano Cannavaro, m'inchino dinanzi a tanta beltà e bravura!!
Pare che l'aria di Napoli sforni dei gran bei ragazzuoli....ahahhah!! Fiera di essere italianapoletana!!
maronna...sbavo!
doveva essere suo il pallone d'oroCitazione:
Originariamente postato da indiana
Grande capitano Cannavaro, m'inchino dinanzi a tanta beltà e bravura!!
Pare che l'aria di Napoli sforni dei gran bei ragazzuoli....ahahhah!! Fiera di essere italianapoletana!!
è lui il più forte il più bello il più sorridente il miglior giocatore del mondiale 2006 e non quel capoccione do Zidane:bua: :bua:
ma avete visto quando ha alzato la coppa "i che bellezz i omm":lode:
su tutti:
Cristiano Ronaldo :love:
Kakà
poi nella nostra squadra...tutti! sono tutti belli pure Gattusooooooo!!!!!!!!! non lo dico perché è l'Italia...è vero!!!
però si poteva fare un sondaggio su questa discussione, così si vedeva chi era il più votato (anche se ho già qualche idea:sbav: )
raga che dire .........questo mondiale è stato un toccasana per occhi e mente!!!!!:love: :love:
Citazione:
Originariamente postato da ANTOrammy
raga che dire .........questo mondiale è stato un toccasana per occhi e mente!!!!!:love: :love:
Verissimo!!!!