Nome utente: studente; password: firenze
Printable View
Nome utente: studente; password: firenze
A che punto vu siete con quest'esame? Io sono nel pallone più completo, e ho scoperto che nelle domande, almeno all'inizio, c'è un monte di argomenti che non ho trovato nè sul libro nè sulle dispense...
è vero,infatti io quelle domande che non sono da nesuna parte le ho imparate a memoria!!!spero funzioni...cmq ho visto che all'ultimo papello ci sono stati tanti voti alti,no?
una domanda:le domande sono 40 e quanto tempo abbiamo?
io sono abbastanza in alto mare...devo finire il libro e poi farò una full immersion negli esercizi...devo passarlo assolutamente...cmq mi stavo domandando anke io qnt tempo abbiamo...
Ci s'ha 45 minuti per 40 domande...comunque, secondo me merita fare gli esercizi via via dopo aver studiato ogni capitolo, e ripassare anche le domande e le relative risposte
grazie fabrighiglie!!
Una domanda urgente: io ho visto che parecchie domande tra quelle dei vecchi compiti disponibili in copisteria sono diverse rispetto a quelle presenti sul libro del prof, oppure trattano argomenti non menzionati in quest'ultimo.
Sapete mica se van fatte tutte? Oppure il prof le estrae esclusivamente dal suo libro?
io sapevo che le estrae esclusivamente dal suo libro,quindi...anche perchè sennò non avrebbe avuto senso farlo!
anche io so che prende le domande solamente da libro che ha fatto lui....però boh...
:jd:ciao ragazzi eccomi di nuovo per genetica...dopo aver dato percezione...mmmmmmhhh:argh:
Sono adir poco esauritaaaa,cmq volevo chiedervi una cosa,se le domande del compito sono prese a caso dall'eserciziario???:medito::mumble:
ciao buono studio a tutti!!!:Ops::mano:
In teoria sì, ma in pratica io vorrei capire se c'è il rischio di qualche brutta sorpresa con le domande, come nel finale di "Notte prima degli esami"...
:mumble:non ho visto il film...ma accidenti speriamo di no:sbonk::sbonk:
Nel film, il prof -Giorgio Faletti- disse al protagonista di prepararsi per bene sul Leopardi, e poi all'esame gli chiese di parlare del Carducci....
:paura::insonnia::eek::dispero::stress::wow::zott: