-
* mia sorella che mi dice al telefono che aspetta una femmina e io che salto di gioia in mezzo a un campeggio :love: e aggiunge anche il nome: Sophie :love:
* 4 gg in camper davvero belli, semplici e genuini, troppo tempo che le cose non erano cosi'
* teddy che e' stato talmente bene che oggi non voleva venire via dalla pensione
* il fatto che tra 20 gg si riparte per le ferie vere!! :dance:
-
il sorriso della mia sorellina quando mi viene a svegliare
-
la buonanotte...del mio amore...
-
i mie nipotini che mi vengono ad abbracciare e mi riempiono di tanti bacini.....:bimbo: :bimbo: :bimbo:
-
*un viaggio a sorpresa ^_^ che belllllo! :boing: :ohoh: :clap2: :D
-
*vincenzo e daniela stasera a cena a casa mia!!.....spero di rivedervi presto!!!:hug:
*la tua e-mail dove ti preoccupi per me :angel:
*te che mi scrivi "tvtb" :love:
-
* le continue sorprese e conferme quotidiane :love:
* i tuoi pensieri, sempre e comunque :blush:
* l'attesa *notizia* :sbonk: mai stata così felice :sbonk:
* "manchi solo tu! sai che divertimento" :hug:
* iniziare a pensare alle cose da portare via :boing:
* l'abbozzo di valigia :ihih:
* " sei una pazza" :ihih:
-
* la biblioteca "Sala Borsa", dove ogni volta trovo miliadi di libri interessanti da leggere, cd da ascoltare e film da vedere....la mia fonte di cultura preferita!!!!!! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:
* il trio che fra poco si ricomporrà: io, la Dauser e l'Arnida!!!!! :Ops: MITICHE!!!!!! se non ci fossero state loro, non avrei mai passato i 5 anni d'inferno delle superiori :frust: , non sarei mai riuscita a sopportare gli altri compagni di classe :rosic: :astemm: :swear: :flam: :pugni:
Graie ragazze!!!!! :lode: :lode: :lode:
* il cinema all'aperto: in agosto c'è un programma fantastico, credo proprio che mi farò una bella scorpacciata di film che mi sono persa in questa stagione!!!!! :cine:
-
avere un adorato prof delle superiori che mi da ottimi suggerimenti, per dei libri utilissimi alla mia tesi:approved: :approved: :30:
-
la chiacchierata col tipo della biglietteria, un signore così dolce...la sua storia e il suo esempio mi commuovono e i complimenti son + belli così... "sei encomiabilie tu";
la chattata con ale;
le parole di una persona molto dolce, profonda, forte, saggia;
alice che beve dal rubinetto come sempre e sempre più...
-
13.24
*...Ma voglio che tu
tu piano piano scivoli dentro me,
ma voglio che poi
nell’insinuarti sia incantevole.
Ma voglio che tu
tu piano piano faccia strage di me
in un incerto compromesso
tra la mia anima e il suo riflesso....
questa canzone è un super piacere della vita!!! :sbav:
*...il Topi che mi fa le cece e mette la sveglia perche sa che nel suo lettone con lui che mi coccola potrei dormire come una bimba... :blush:
*...la superofferta che c'è x sharm :love:
*...l'aMMorola che è partita e mi ha mandato un mms di lei alla guida... bella :hug:
-
andare in pausa cena a mensa... guardare distrattamente fuori dalla finestra e vedere.. l'arcobaleno!! :love:
-
12.22
*...io che controllo la sveglia che abbiamo messo... sono le 00.53 e suonerà alle 01.00...anzi no.... cambiamola...si mette piu tardi... :mmh?: :love:
*...l'abbraccio forte caldo e sincero che mi hai dato..dopo...mentre passavano "e" di vasco... :cute:
*...quando mi dici che quello che provi è indescrivibile e sono unica... :blush:
...sentirmi così...
:giggle::dance::giggle::dance::giggle:
:giggle::dance::giggle::dance:
:giggle::dance::giggle:
:giggle::dance:
:giggle:
... & poi...
:dance:
...& anocora...
:giggle:
-
averti chiamato ieri pomeriggio!!!
-
palare con ste e riscoprire il "lato buono" della vita :)
è bello parlare con qualcuno che mette davanti a se stesso il tuo bene...:)
grazie ste!