l'upm dell'upm è davvero una persona molto gentile e carina
Printable View
l'upm dell'upm è davvero una persona molto gentile e carina
l'upm non la conosco:mano:
grazie uppm :blush:
upm mi ha fatto editare...x tornare in tema... :D
l'upm ha un upm che non mi conosce, piacere:mano:
l'upm non era Mai stata mia upm
l'upm stasera va al raduno
l'upm mi ricorda la philadelphia
upm non sei l'unica
secondo me upm si riferiva a te...
...Kaory.... "kaory quella che mangiava poco poco" :asd:
l' upm ricorda quella pubblicità!
upm prima ha editato...brava!!!
upm hai fatto editare anche me :P
all' upm non piace il formaggio fuso!:tajo:
l'upm non è mai stata mia upm :ciao:
l'upm studia a bologna