l'upm si uppiemma da solo:look:...
Printable View
l'upm si uppiemma da solo:look:...
Saluto gli upm..vado a studiare.. :( :omg:
ero nella regione dell'upm oggi :acchiapp:
Prima o poi ci beccheremo upm..:hug:
Sembra una minaccia detto così.. :asd:
l'upm va a studiare...dovrei anch'io....uff..
..detto bene upm.."dovrei".. :omg:
l'upm dovrebbe studiare come me, che dopo un ora di studio sono di nuovo qui a cazzeggiare e ho paura dei tuoni padovani
upm almeno hai studiato un'oretta...ed almeno sarà fresco lì, visti i tuoni!!(accoccolati a qualcuno se hai paura!!! funziona ed è anche piacevole...)
l'upm non sa che lo vorrei tanto ma qui non c'è nessuno :bua:
Uppm, non devi dire queste cose ad una fanciulla single.. :|
Upm.. :bacetto:
l'upm ha ragione :bua:
upm ma io dicevo chiunque, una sorella, la mamma...per un'pò di calore ed empatia non è indispensabile il fidanzato\a...non scardinatemi questa certezza:asd:....se poi sei sola in cas...beh, ci sono gli opsiani in contatto spirituale!..
Così va meglio upm.. :D
Gli opsiani in contatto spirituale.. :asd:
grazie ai miei upm, si ,devo fare affidamento solo sugli opsiani, perchè la mia famiglia è in sardegna e io a padova
upm, che bella la piazza delle statue (non ricordo il nome) nella citta dove sei ora!!