Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??
Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??
Vaffa... alla sfortuna che mi perseguitA!!!
un enorme vaffa a chi mi giudica senza conoscermi
un vaffa alle persone egoiste! :sasso:
Riferimento: Il vaffantopic
stai sfoderando thread nuovi eh :tajo::tajo::tajo:
Citazione:
Originalmente inviato da
laskizoide
ops :asd: perdon :)
Citazione:
Originalmente inviato da
eugenia_86pa
ops :asd: perdon :)
comunque il titolo era bellissimo :asd:
prima o poi in Attualità e Cronaca cominceranno a litigare dicendo "ma vaffantopic!!!" :tajo:
Citazione:
Originalmente inviato da
laskizoide
comunque il titolo era bellissimo :asd:
prima o poi in Attualità e Cronaca cominceranno a litigare dicendo "ma vaffantopic!!!" :tajo:
ahaahahahha :D sai ieri sera avevo voglia di sfogarmi e mi è venuto in mento questo titolo ahahahah.. comunque scusate ancora ...:sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
eugenia_86pa
ahaahahahha :D sai ieri sera avevo voglia di sfogarmi e mi è venuto in mento questo titolo ahahahah.. comunque scusate ancora ...:sbonk:
ma xè non si apre un thread analogo ma dove siano gli utenti a madarsi reciprocamente a quel paese? Divertente, liberatorio, unpolitical correct.
Citazione:
Originalmente inviato da
ziogargamella
ma xè non si apre un thread analogo ma dove siano gli utenti a madarsi reciprocamente a quel paese? Divertente, liberatorio, unpolitical correct.
dai questo lo avevo pensato anch io ahaahhaahahah:D:D
vaffa ai genitori che non capiscono
Un enorme vaffa a chi non ha mai creduto in me :| :sasso:
a chi dico io!!!
:divina: :divina: :divina: