farsi notare per
Printable View
farsi notare per
andare in bici
mantenendosi in forma
e quindi senza
paura d'ingrassare
ma ad un certo
punto la catena
arrugginita, si ruppe
e si liberò.
dal giardino del
Ho la senzazione di chiudere un messaggio nella bottiglia... ci provo ugualmente anche se son certo che mai nessun approdo l'accoglierà.
A te che come un uragano ti sei imbattuta nella mia vita, squassando pietre che sembravano voler sfidare l'eternità. A te che sei riuscita a spezzare catene che non conoscevano forze di tale portata. A te che mi hai donato la rinascita. A te che ora non posso più raggiungere, lancio queste parole affinchè restino per sempre scolpite ovunque tu per caso potrai passare.
Ora fiero cammino orgoglioso per i sentieri della mia vita, non so dove conducono, ne se esista quello giusto, andare alla scoperta del mondo è ciò che ho imparato con te, correre il rischio di vivere è quello di cui ora mi nutro.
Mi ritorna spesso alla mente quando il nostro motto suonava più o meno così: "Le strade dritte e piane non ci piacciono, dopo un po' annoiano".
Bè, la vita piatta da allora non è più fra le mie ambizioni!
brutto nano cattivo
Scusate se ho interrotto la storia delle tre paroline ma ho inviato ciò che andava in "Pensieri" qui in "la storia delle 3 paroline".... ma visto che l'invasione l'ho causata, vi do anche le 3 parole:
Ancora cosa l'aspettasse
...di la del...
filo spinato color