l'upm è una novella margot! (l'uppm a questo punto sarebbe lupin; io posso fare gighen? la sigaretta sempre in bocca ce l'ho già!):asd:...
Printable View
l'upm è una novella margot! (l'uppm a questo punto sarebbe lupin; io posso fare gighen? la sigaretta sempre in bocca ce l'ho già!):asd:...
l'upm è una persona laboriosa e professionale:asd:si gighen ok mi ci hai fatto pensare subito,mo ti compro il cappello....:look: mmmmmnon è che mi fate fuori:zott::asd:
eheh upm ;)
ma no uppm..anzi ti copro le spalle con la mia infallibile mira!!:asd:
upm...mi accorgo che ti sto consegnando nelle mani di un'altro uomo:look:...mi trasformo in zenigata!!!:asd:
Buongiorno miei upm.. :smile:
no uppm anzi, ridevo sul far fuori l'uppppm al momento giusto! scherzo l'unione fa la forza....
ciao upm, bella tempistica!
upm, potremmo forzare un'pò la storia...introducendo qualche divagazione sentimentale tra gighen e margot...lupin non sarà mica così geloso?
uppm...metti un Kimono e procurati una spada...ci serve un gamon....anche femmina, va bene...
uppm? fare fuori al momento opportuno:zott: mmm sara ma io ve tengo d'occhio:sisi:
upm certo la divagazione ci puo stare si puo fare, ma mi prendo il 75%
upm non parcellizziamo!!..
Ehm..upm, mi sa che sono arrivata in un momento sbagliato..fare fuori al momento opportuno..chi? :look:
uppm mi sembra molto interessante quello che prospetti ;)
upm stai tranquilla!
upm i ruoli sono in via di definizione...il punto fermo è che tu sarai la primadonna!
upm hai delle idee brillanti:approved:, sei dei nostri!
credo che i miei upm stiano organizzando un cartone animato...o forse è una rapina???
si upm diciamo il cartoneanimato di una rapina:asd: