le 4 sanzioni????????????????????????????e cosa sono???:mumble:
Printable View
alr domndina...mi potete dire dove trovo la distinzione tra legge naturale e legge positiva??helpppp
Eh non lo so..c'era scritto nei post precedenti! Forse intendeva le 4 Sezioni (in riferimento alla legge sulla privacy)! Boh!
Credo che la differenza si trovi a pag.19..potrebbe essere quella tra etica e diritto positivo di Durand ma non ne sono sicura!
ahhhhh ok) grazie mille x il suggerimento!!
sanzioni disciplinari:
norma generica e non restrittiva. colui che commette un abuso e non si comporta in maniera conforme alla professione è passibile di sanzioni.
GRADI DI GIUDIZIO(sanzioni):
-1) AVVERTIMENTO: avviso del comportamento errato e invito a non ripeterlo.
-2)CENSURA: emissione di nota di biasimo
-3) SOSPENSIONE dall'esercizio della professione(massimo 1 anno)
-4) RADIAZIONE: si viene cancellati dall'albo per sempre,a meno che non si scopra che la condanna è ingiusta.
nn ne ho idea,io ho fatto l'esame dopo le lezioni e avevo seguito e queste cose le avevano spiegate a lezione
Non so dove sta scritto però grazie!!!:approved:
non so se lo chiede ancora... questa era più che altro una domanda,visto che sul libro non lo trovate,per quelli che hanno seguito e fatto gli esoneri,quindi magari non lo chiede ;)
arietina scusa ti faccio un'altra domanda dato ke 6 così preparata..ci puoi confermare ke x legge naturale e legge postiva si intende la ditinzione proposta da durand tra l'etica e il diritto positivo???
GRAZIE IN ANTICIPO!:)
mi spiace,non posso esserti utile,non l'ho mai sentita nominare perchè non ho mai aperto il libro :D spiacenteeee ragààà :D
ragazzi io sto a metà libro.. secondo voi tra oggi e domani ce la faccio a finire e a ripassare?? oppure è meglio che aspetto e lo ridò a maggio?
secondo me se oggi e domani fai una full immersion ce la puoi fare...poi considera che hai anke tutta la mattina del 4 dato ke l'esame c'èalle 14...xo' ti ci devi mettere d'impegno mi raccomando :)!
perfetto allora è meglio che non faccio l'esame ahah