nel sito ufficiale risultano ancora 4 puntate..
Io invece la trovo bellissima questa serie,meno monotona di tante altre fiction italiane.
Printable View
nel sito ufficiale risultano ancora 4 puntate..
Io invece la trovo bellissima questa serie,meno monotona di tante altre fiction italiane.
Concordo con Atan_varniee: anche a me sta piacendo (anche se ci son state serie migliori, mi sembra uno dei telefilm più accettabili).
Chissà che accadrà stasera: curiositààà!
quindi finisce tra 3 domeniche...uff si son messi contro ncis..........
le altre serie son state molto più interessanti, mi facevan stare col fiato sospeso, in questa serie sta succedendo solo nelle ultime puntate...
ma il fatto che luca non sia più gay e la cosa che non sopporto proprio.............:nono: ipocriti.......
A me sembra che sia diventata troppo periferica, nel senso che sia centrata solo su un paio di vicende e basta... sarà che ci sono troppo pochi personaggi, o in meno rispetto alle altre volte? :mumble:
uff lho perso...news?
la news più importante è che anna si è incasinata.Ha frugato nel pc di Pavlov(mi sembra si chiami così),lui l'ha scoperta ed è terminato con lui e dorian che le puntavano la pistola.Bellissimo..
vi do due anticipazioni sulla 10 serie che non ho ancora avuto modo di controllare quindi non è confermata..sotto in bianco
Anna non ci sarà più e torna la Pandolfi.. -.-'
Oggi mi guardo le ultime due,ieri lho perso:P
Proprio brutto il finale,come tutta la serie del resto.
Alla fine tra Luca e Dorian,Anna ha scelto quest'ultimo....potevano evitare di farlo morire!
Gli ultimi due episodi soprattutto sono stati un pò troppo approssimativi,veloci.....come i primi due che aprirono la serie :sbonk:
è vero fine bruttissima:(
io non voglio la pandoldi:zott::zott:
E' vero ritorna lei....sarà un'altra serie tediosa allora :asd:
ehilà :mano: mi inserisco in questa discussione che scopro solo adesso.
io seguo il Distretto dalla prima serie...non so come ho fatto; mi ero affezzionata ai personaggi.. peccato che però dalla prima a questa 9a ne sono sopravvissuti pochi :sbonk:
ormai temevo che uscisse tragicamente di scena anche anna gori...almeno non è successo; però non mi è piaciuta questa serie rispetto alle precedenti,chissà se finirò per guardare anche la 10a...mah!
era un team Forte quello delle prime serie, x me :sisi:
:ciao: Haidy....in effetti le prime serie erano tutto un altro livello.
I miei preferiti restano Tirabassi e Memphis.....a proposito....vi lascio un'intervista troppo forte :asd:
Distretto di Polizia:Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis a confronto:lookat:
:asd:
Waooo, bella l'intervista, cara Zingarella85,
e :mano: Tirabassi e Memphys 'mi mancano da matti' al Distretto!!!
mi ha fatto un gran piacere rivederli grazie a te :approved:
adoro tutta l'espressività del volto di Tirabassi:il suo sorriso mi conquista :love:
Qualcuno continua a seguire distretto di polizia?
Questa sera hanno fatto le prime 2 puntate di distretto di polizia 10 solo che mi sono persa i primi 40 minuti :D :bua: ... Mi chiedevo che fine avesse fatto Anna? :medito:
Anna è uscita dalla serie, nel distretto ti dicono che è andata a Trieste e in una lettera che ha spedito a Luca gli dice che ha incontrato un nuovo amore e che è incinta.
Nooooo, non lo sapevo :sbonk: mi sono persa le prime puntate pure ioooo....
ma dove avevo la testa? :asd:
però il 'distretto' che preferivo è sempre quello delle prime serie.... mancano tanti personaggi che mi piacevano ... :(
proverò a guardarlo comunque :rolleyes:
:ciao:
Stasera cè un'altra puntata, si insomma 2 episodi come sempre :P
Anche a me le prime serie sono quelle, che mi sono piaciute di più.. infatti mi sono rivista tutte o quasi, le repliche di distretto 1e 2 che hanno dato fino a sabato scorso!
..Però mi è piaciuta moolto anche la 9 serie.. Adesso staremo a vedere.. per adesso è tornata Claudia Pandolfi nel ruolo di Giulia.. Vedremo!
sempre domenica e lunedi anche la prox sett?a me la pandolfi non piace:zott:
No adesso (salvo modifiche) lo trasmettono solo la Domenica..
Piace poco anche a me la Pandolfi :P
Mi unisco anch'io, da fan decennale!
Come mai questa settimana puntata doppia? per fortuna mi ha avvisato il mio fidanzato che c'era:sbonk:
Comunque le puntate la domenica sera son distruttive, tra l'altro finiscono tardissimo, uffa!
A voi come vi sembra? A me pare tutto troppo veloce...
A me sta appassionando un saccooo:approved:
Proprio inutile quest'ultima serie...finale scialbo e scontato...ma che ve lo dico a fare :asd:
E' vero, sono rimasta veramente male, mi aspettavo di più.
Ho letto che domani rinizia:approved:
Si ma praticamente il cast è quasi tutto rivoluzionato :D :D :look: :(
Si poi Benvenuto và via :( :bua: :bua:
Uffaaaa non sarà più la stessa cosa :nono:
Senza parole. Questo espediente per farci guardare pure la prossima puntata? :argh:
Si, ma se lo fanno morire mi inc***o!!!!!!!! uffa!!!!! non se ne può più di funerali e morti!!!!!!!!
Ma si può? Che razza di modi barbari per fare uscire di scena un personaggio. Un personaggio presente dalla prima serie, da ben undici anni del resto. RIDICOLI! Ma credono attirare nuovi telespettatori così? E da adesso ho smesso di guardare Distretto, tanto ormai sembra già un altro telefilm, se continua così farà la fine di Carabinieri.
questa serie è inutile e del tutto scialba; ho visto tutte le serie ma questa è tutta un'altra cosa...voglio il mioooooooooooooooooo distrettoooooooooooooo :bua: penso che guarderò altro alla domenica sera :sisi: