lupm sta finendo il suo primo semestre di tirocinio ;))
Printable View
lupm sta finendo il suo primo semestre di tirocinio ;))
l'upm è a lavoro:smack:
all'upm piacciono le papere :smile:
l'upm ha una intelligenza invidiabile e una sensibilita' particolare :hug:
l'upm ha letto come me "Caos calmo" e come me non ne è rimasta soddisfatta pienamente.:ciao:
l'upm ha problemi di connessione e spesso posta lo stesso msg 2 volte...
l'upm ha un avatar molto bello
l'updm dal nik ha un disturbo della personalità
l'upm ha come avatar l'immagine del mio supereroe preferito, però il terzo non mi è piaciuto molto.
all'updm piace molto spiderman :bleah:
:asd:
Probabilmente l'upm si incontrerà con il sottoscritto che la farà volantinare per Ops :asd:
ps ank'io ho letto caos calmo...non è gran chè!
L'upm ha sue foto in gallery
l'updm è del salento
l'upm è di BRESSIA'.... :ihih: come da precisazione :asd:
l'upm è una cinefila
l'upm è laureato in filosofia
l'upm ha degli occhi bellissimi
l'updm è una persona dolcissima ed è altalentante nella relazione con il suo partner
l'upm ha un nick che mi inquieta!
anche per me l'upm ha un nick che inquieta! :asd:
l'upm è un impiegato
l'upm fa una bella impressione (nel senso della barretta dei voti tutta verde! :30: )
l'upm lavora da tanto tempo, ma vorrebbe trovare qualcosa di meglio.:smack: per Chiaraaaa!
per eneri: l'upm è nata a gennaio.
ps: per Lepremarzolina, preciso che non tollero i supereroi e non amo i blockbuster (anzi...tutt'altro), ma Spiderman mi sembra il più umano e il meno perfetto tra tutti e quindi mi sta super simpatico.:cute:
lupm ce l'ho nel messenger :DDDD
l'upm ha delle foto dolcissime della sua laurea!!!:approved:
e penso che adori la Toscana...come darle torto!!!
l'upm "sono io" che ho postato insieme a simona.c
l'upm si diverte con questo giochino :P
l'upm è in gara con elisachi a chi posta di più in questo thread:asd:
l'upm ha nell'avatar la foto con il suo amore :cute: ) che dolce :cute: )
l'upm in questo mese ha parecchie cose da fare.:ciao::bacetto:
l'upm ha due cose in comune con me....è nata nell'82 ed è in attesa di entrare nella specialistica :smack:
ehm...no, magari fossi nata nell'82! ma son più vecchia!:eek: e non mi devo iscrivere alla specialistica, perchè sono laureata con il vecchio ordinamento, quindi mi basta e mi avanza!
l'upm è di Pistoia, città toscana, che non ho ancora visitato.:cute::D :D :dance:
l'upm mi deve scusare...mi riferivo a ironica82...come sempre posto contemporaneamente ad altri opsiani...che bischerina che sono!!!:cute:
l'updm credevo che fosse un uomo dall'avatar, invece poi ho letto il nik e ho scoperto che è una ragazza :P
L'upm mi ha contattato su msn
l'updm ha un nick che mi piace tanto :)
l'upm ha una bella energia e mette allegria :sisi:
l'upm ama le farfalle perchè le ricordano la libertà
l'upm credo sia single ;)
L'upm ci sa' fare con i pc!!!!