Chi tace con le labbra chiacchiera con la punta delle dita.
Si tradisce attraverso tutti i pori. Freud
Printable View
Chi tace con le labbra chiacchiera con la punta delle dita.
Si tradisce attraverso tutti i pori. Freud
LA VITA È UN SOGNO DAL QUALE CI SI RISVEGLIA MORENDO....
Virginia Woolf
Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare
Madre Teresa di Calcutta
Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi.
Cesare Pavese
Conquista te stesso, non il mondo.
Cartesio
La mia anima è una misteriosa orchestra; non so quali strumenti suoni e strida dentro di me: corde e arpe timpani e tamburi.
Mi conosco come una sinfonia. Fernando Pessoa
Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò a essere felice.
Il piccolo principe
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Il sesso senza amore è vuoto. Ma tra tutti i vuoti è uno dei migliori
Essere bisessuale raddoppia immediatamente le tue possibilità al sabato sera.
Woody Allen
Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro.
(Jacques Bénigne Bossuet)
Il vero amore è come i fantasmi; tutti ne parlano, ma sono pochi quelli che lo hanno visto davvero.
(Francois de La Rouchefoucauld)
Alcuni vedono le cose come sono e dicono perché? Io sogno cose non ancora esistite e chiedo perché no?
George Bernard Shaw
<<I sogni ci rappresentano ciò che non è. Ma “ciò che non è” costituisce la maggior parte della nostra vita. Spesso la migliore.>> ((Gabriele Prignano))
Alla resa dei conti il fattore decisivo è sempre la coscienza, che è capace di intendere le manifestazioni inconsce e di prendere posizione di fronte ad esse.
Carl Gustav Jung
«Non è né la carne, né il sangue, ma il cuore.... che ci rende padri e figli.» :sisi:
(J. Schiller)
Prenditi il diritto di sorprenderti.
M. Kundera
Se solo tu potessi davvero voltarti per guardare indietro ti accorgeresti di milioni di persone che non ti hanno mai visto e non ti volteresti più. Devi guardare avanti per vedere un volto che riconosci e non indietro. Quel che è rimasto indietro ha smesso di riconoscerti, quel che è rimasto indietro non voleva guardarti abbastanza.
Massimo Bisotti