:acchiapp: ma a me mi fa freddo anche in casa uffaaaaaaa :bua:
Printable View
:acchiapp: ma a me mi fa freddo anche in casa uffaaaaaaa :bua:
Una risposta anche se breve c'è..Citazione:
Originariamente postato da lauramazzo
Che fame che m'è presa...mi mangerei un'ippopotamo intero!!!no...forse nn è tanto tenero...chissà che gusto ha la carne d'ippopotamo...questi animali vengono mangiati da qualcuno secondo voi???oddio che cazzate sto sparando oggi...ma come l'ho?
http://italy.peacelink.org/animali/a.../art_8786.html
:zott: ok.. :zott:
ho scoperto ufficialmente di non essere brava a fare i pacchetti dei regali.. :asd:
però ho finito!! :woot: :P
------------------------------------------------------------------
:( nemmeno stasera lo vedo :bua:
Babbo Natale ho bisogno di te subito, poi passerai dagli altri:ez:
Sono disperata.Ieri ho pianto tanto:deluso:
no piccola, non essere triste :hug: :smack:Citazione:
Originariamente postato da Penelope*
Citazione:
Babbo Natale non ci abbandona mai,chiudi gli occhi , chiedi che ti sarà dato quando meno te l'aspetti......qui ti vogliamo tutti bene di cuore ,per cui gli chiederemo di passare da noi più tardi:hug:
:zott: :zott: in questo preciso istanti hai perso esattamente 2000 punti :zott:
:swear: eccheppalle!!! :swear: un po' di vita!! lo vuoi o no 'sto fiocco??!!:mad:
Grazie:smile: :smack: :hug:
Gente della mia età è già abbondantemente laureata..lavora..ha famiglia..addirittura figli..:deluso: Io mi sento bloccata.Immobile, sempre allo stesso punto:|
Citazione:
Grazie:smile: :smack: :hug:
Gente della mia età è già abbondantemente laureata..lavora..ha famiglia..addirittura figli..:deluso: Io mi sento bloccata.Immobile, sempre allo stesso punto:|
Non ti preoccupare ti garantisco che verrà il momento giusto per ogni cosa,credimi ,non è molto lontano quel giorno.... io sono del 1970...e non mollo mai...anche tu sei in gamba ne sono sicurissimo...forza Penelope, facciamo il tifo per te.....:approved: :30: oltretutto siamo qui....
*Ogni tempo viene ogni frutto matura....
dai penelope non buttarti giù, so che possono sembrarti solo parole di circostanza in questo momento ma qualsiasi cosa è prima o poi passa... il tempo è una gran medicina!anche se ora vedi tutto nero! e poi se vuoi sfogarti c'è ops... :Ops: e anche noi comuni opsiani! :D
penelope...non mollare mai, non mollare mai... :yahoo:
forse ho sbagliato i regali di Natale...anzi "il" regalo di Natale...che è peggio!!!:dunno: :look: :look: :look: :look: :sfiga: :noidea: :noidea: :| :| :deluso:
hey penelope :hug:
Giornata strana....iniziata con una liberazione :chat: , continuata con un pianto :bua: .... e adesso seguita da un messaggio che in parte ha chiarito qualcosa.... ma che non mi ha fatto certo bene.... :bah:
Buonanotte ragazzi/e!:bacetto:
Giornata stancante e lunga, questa:sisi:
buonanotte a tutti...
io non riesco a dormire e intanto mi passo il tempo leggendo i vostri messaggi e penso...in tanto tempo che sono iscritta qui questa è forse la prima volta che scrivo...che stronza sono. speriamo di poter essere più presente in futuro.
intanto vi bacio
"la risposta arriva quando è il suo momento di arrivare..."