Laura
Printable View
Laura
Preciso: le mie 2 amiche che si chiamano Laura.
* la prima per la sua amicizia storica e secolare, che so che non verà mai meno, neanche se ci perdiamo di vista per un po'
* la seconda perchè anche se lo conosco da poco è per me una persona davvero importante: forse per quello che mi dice, per le sue parole che mi aiutano molto; forse perchè è una musicista e una bravissima cantante, con una personalità originale; forse perchè anche lei studia psicologia (indirizzo clinico).....forse per tutte queste cose messe assieme
* Il tramonto sul Ponte di Carlo :love:
* La mia nuova bambola di porcellana
* La cameretta in soffitta, con una finestrella sopra il letto dalla quale si vedevano i tetti rossi di Cesky Krumlov e dormire con te a fianco :love:
* La complicità tra di noi
* La serata all'opera ad assistere al Don Giovanni di Mozart e tu che eri emozionatissimo
* Le 560 foto fatte
* Mala strana di notte ed il portico di Amadeus
* Condividere tutto con te
* Tornare a casa piena di regalini per le mie persone speciali
* Aver ritrovato mia zia
* Sara che ha bisogno di me e di parlare
* I pensieri di chi mi vuole bene che mi sono arrivati durante tutta questa estate
* Zucchero che ha dormito con me
* L'estate appena trascorsa, piena di piccoli e grandi piaceri
un gruppo di amici una tavola,le risate,il tocco di una persona che diventa speciale o di un amico e nient'altro attorno a noi.
il superenalotto
il dominio dell'universo e cose del genere
*il mio amico che si è improvvisato ballerino di danza classica :tajo:
*le risate che ho fatto vedendolo ballare:asd: e le preghiere di smettere perchè mi faceva male la pancia dal ridere:tajo:
*i miei amici :love:
*ricordare i tempi del liceo passati insieme e tutte le cose che ci son successe in questi anni di amicizia
*la cartolina mms della mia piccola Megghi :love:
*il colore nuovo :^^:
*le canzoni nel mio mp3 :love:
- materiale per tesii :sbav: articoli free on web :sbav: adoro il www :sbav:
- oggi pomeriggio :love:
- addormentarsi col rumore del temporale :love:
*matteo che è diventato il mio facchino di fiducia :asd: che mi ha accompagnato ieri ad un matrimonio e mentre suonavo è rimasto a leggere "l'odore dei soldi" sotto un albero. E quando sono usicta era incacchiato nero perchè Berlsuca non è ancora in galera :tajo: :asd:
*Il mio zio che si è presentato a Matteo e l'ha abbracciato calorosamente :)
*le risate con la Marta durante il matrimonio :asd:
*ridere delle domande che mi fanno quando ho finito di suonare :tajo:
*sentirmi carica per martedì :gl:
*andare a ridere dei miei che ballano alla festa del paese :asd:
* studiare :argh: mangiando un chupa chupa
* l'appuntamento di stasera con Sara
* La telefonata di Ila :love:
*te che mi dici che mi vuoi sempre più bene:love: :love:
*...quelle parole non dette...:love:
*il tuo messaggino dolcissimo :cute:
*i nostri baci :apnea:
Che è l'ultimo anno di Università... :look:
Che si sta smuovendo qualcosa per il mio futuro nella musica :)
i soprannomi(Es.Titta)
*la giornata al mare di ieri,le risate,la rilassatezza,il mare pulitissimo,la spiaggia solo x noi..:love:
*i nostri discorsi,vedere che la pensiamo uguale su troppe cose :acchiapp:
*il mio blogghettino nuovo ^^
*l'assistente del mio Prof che mi scrive"Non demordere!!!!!!!!!":tajo:devo averle scritto un e-mail disperatissima l'ultima volta:asd:
*tutto ciò che fanno o dicono i miei 3 nipotini:love::love::love:
*Emma che sa dire solo Mamma e Nonno ieri ha detto AEEE quando mi stavo allontanando :love: :sveng: :love:
*ieri le chicchiere infinite con l'Alba. Una persona savia in questo paese per fortuna è ancora rimasta :sisi:
*la mia mamma che mi coccola per la testata che ho battuto ieri :argh:
*sentirmi tranquilla per l'esame.. è la prima volta che mi capita :look:
*lunedì con la monichina e l'ele :dance: :love: speriamo di dover anche aggiungere una scrittina nel libretto :gl:
*venerdì a Siena con Teo per il concerto gratuito di De Gregoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love: :love: :love: :love:
*le mie tesore finalmente tutte tornate dalle vacanze
*gli imbocca al lupo inaspettati
*ops che rifunziona (e scusate se è poco! )