-
Io stasera sono distrutta! Ho passato l'intera giornata a fare la baby sitter di due bambine che adoro...anche se sarei psicologa... non so se sono più stanca per il lavoro o più demoralizzata per la mia frustrazione... comunque si lavora e questo già è molto!!!!! baci a tutti.. vado a ninna!!!!
-
stasera è una serataccia...:sbonk:
-
stasera io..sono stata benissimo..:love:
-
Srasera cena dal mio amore dietro invito della suocera...:asd:
-
stasera cinema con il mio piccolo...che non vedo da una settimanaaaaaaaaa ;)
-
-
Stasera fuori con una coppia di amici per mangiare un gelato, anche se mi sono già strafogata a cena!
-
21.39
stasera a casa al pc e io mio topino a letto che è tornato tardi da lavoro :hug:
-
Gelato con i miei amici per festeggiare l'inizio delle vacanze e poi rivedo un amico che n vedo da tanto..e domani con il mio tesoro:love:
-
mi rilasso!oggi ultimo esame...
-
stasera proprio mi sono data al cazzeggio puro...sarà il caldo...non riesco a finire di studiare le ultime cose per lunedì che c'è la laurea....continuo a cercare qualcosa che mi distragga. Magari domani potrei andare 3 orette in piscina, giusto per liberare la testa ...che dite?Poi oggi mi sono pesata....Dio era meglio se aspettava altri 2 mesi per farlo...che tristezza...sta sera è una di quelle serate vuote che non sai proprio come riempire.
-
Stasera mando un abbraccio a Ghiretto, che non so dove sia e come stia. Spero decentemente e ragionevolmente felice.
Buona notte e grazie
Guglia
-
vado a spedire la raccomandata
e domani vorrei andare al mare!!! ok???
-
-
stasera vorrei tanto uscire e fare tardi:boing: