-
Riferimento: Le parole che non dici...
No, quella tua chiamata non me l'aspettavo proprio...
mi ha fatto piacere sì
e ancora più piacere sapere che avete letto insieme il mio blog.
Mi hai detto che volete parlare a 4 occhi della mia scelta di abbandonare il tutto. Non lo so, caxxo. Non so se ho voglia di vedervi. Perchè se solo vi guardassi negli occhi, poi non avrei più le palle di dirvi addio.
Perchè in verità non è quello che voglio.
Ma devo..devo lasciarvi.
Perchè fate troppo male. :(
però vi voglio bene
e lo so che anche voi vi siete affezionati :P
-
Beh, in fondo, era proprio di questi tempi, più o meno no? :rolleyes:
Che anno strano :look: :rolleyes:
-
sono una cogl***na!!!!ecco cosa sono.
-
...ti ho spiegato come stavano le cose, ma non hai compreso, anzi forse hai capito ma siccome sei una persona egoista e schifosa non hai saputo porre rimedio!!!preferisci gli altri a me...va bene!!lma non pretendere che io sia la tua confidente!!è da due anni che sono sola a causa tua...spero che ti capiti quello che tu hai fatto a me!!sei una persona orribile..e mi odio perché nonostante tutto a te ci tengo!
-
-
mi stavo facendo del male da sola guardando i voli ryanair consapevole del fatto che non potrò essere da te a causa dell'università :(
-
Sono passati sette giorni...
possibile che non ti manco?
ç___ç
chiamami, per la miseria! Fai qualcosa!
-
Ciao... come stai?
Sai...stasera pensavo a te...complici una serata solitaria,le mie riflessioni,i pensieri che vagano sparsi per la mia mente,un pò di canzoni malinconiche.
La verità è che ho voglia di vederti,di parlarti...ho voglia di sentire le tue mani,ho voglia di abbracciarti,di stare tra le tue braccia. Ho voglia di parlare con te,di cosi tante cose... Infinite sono le cose che vorrei dirti...
Lo so,dopo un anno può sembrarti assurdo... Ma non lo è per me.Troppe cose rimaste in sospeso...
Sai che...quello che sentivo per te non l'ho più sentito per nessun'altro?
Tu eri davvero speciale per me,anche se ti sei comportato come ti sei comportato,anche se ci stavo male... Tu eri tu...
tu che mi travolgevi,
tu che spiazzavi il mio cuore,
tu che mi facevi piangere,
tu che mi facevi battere il cuore fino a farlo scoppiare,
tu che mi facevi ridere,
tu che mi facevi volare,
tu...tu..
Come te nessuno mai.
Vorrei solo capire tante cose...
-
Alla fine non sono uscita...forse me ne pentirò, ma non sono ancora pronta per affrontare tutto ciò...
-
pensavo di essere più forte,ma quando ti ho salutato ho sentito un groppo in gola e non ho avuto nemmeno il coraggio di stringerti. E mi manchi davvero ora,e sappiamo entrambe che io non potrò venire da voi,e che tu non tornerai qua.. che crudele la vita..
-
succederà davvero ciò che temo?
-
ho dentro una grande energia ma allo stesso tempo una grande paura....
-
a volte mi sento del tutto incapace di portare avanti una storia...:rolleyes: mi comporto in un modo e l'altra persona soffre, mi comporto in un altro e quella che soffre sono io...bella psicologa che sono...:wall::shy::bua:...
anche se onestamente la stai facendo troppo grande ora, e sai che non c'entra nulla questa discussione, è una cosa successa prima di noi...:bua::deluso:
-
Comunque vada, andrà male... :sigh:
-
comunque tu non sarai mai in grado di darmi di più di questo...di questo niente....
-
-
devi smetterla di ascoltare quella maledetta canzone...:wall:
-
una cosa semplice ma che non t'ho detto: THANKS
-
-
infastidita paracchio ieri:sbonk::sbonk:
-
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ti avrei spaccato quella brutta faccia che ti ritrovi molto volentieri:D
-
Non chiedermi"perchè non mi rispondi su msn" prova a rivolgere la stessa domanda a te stesso " che cosa ho fatto perchè lei non mi risponda?". Sai quanti equivoci , fraintendimenti , incomprensioni , ognuno di noi si risparmierebbe , se ogni tanto ci si affidasse a della sana introspezione?
Ma cosa te lo dico a fare?Il tuo egoismo non ti permette di andare oltre te stesso.Il mio non è un giudizio , sei tu che non mi permetti di andare oltre a quell'apparente muro di distanza che frapponi tra me e te.
Mi hai detto " sorry , devo andare" - " ma so che la tua è una bugia :rolleyes: " Non me le invento le cose, mi baso su quello che vedo.
Stavolta vado via io.E piano piano , te ne accorgerai e allora lì....sarà troppo tardi anche per augurarmi buona vita.
L'hai voluto te.
-
Da quell'orecchio proprio non ci vuoi sentire. Ma pure da quell'altro eh :zott:
-
Non avevo dubbi sul tono che avresti usato..oi oi
-
non ho ancora fatto i conti con il passato e non riesco più ad amare..questo amore non mi fa sentire viva..mi spegne dentro ogni giorno di più..fammi sentire libera!
-
Torna da me...
Torna da me...
Torna da me...
:(
-
Ci sono delle cose che non riesco a dirvi..
e forse non ci riuscirò mai
dovrete scoprirle da soli.
Solo allora potrò aiutarvi rispondendovi solamente "sì", "no"
-
Io il mio l'ho fatto. anche a costo di sentirmi inveire contro :rolleyes:
-
voglio vincere, qualunque cosa significhi. anche se dico che no, non è poi così importante. anche se dico che be', la cosa importante è essere arrivata dove sono arrivata. e sì, ne sono felice, ma non mi basta. se dico di sì è solo perché ho paura.
-
voglio dare un senso a tutto...spero di farcela..
-
Torna da me... lo so che mi pensi... perchè ti obblighi a non sentirmi per non pensarmi? Se mi pensi vuol dire qualcosa... ascoltati
-
dopo qllo a cui ho assistito oggi... mi organizzo per andare a pordenone dagli zii spero di fare l'università lì.... mi è dispiaciuto solo non essere potuto scendere.. ma oggi mi hanno kiuso letteralmente dentro casa.. io stavo e volevo scendere... poi in qnto al cercare.... se mi si kiede di vederci e mi si risponde con gentilezza e parvenza di amore ai cricetino coniglietto ... semi rompo il culo per andare a cercare un regalo.... bè... penso lo abbiano fatto tutti... se mi si riaggiunge da msn vuol dire che mi si vuole parlare.. io non so piu cosa pensare... qllo che so e provo lo so io e basta. se non ci sentiamo piu amici di ops... un abbraccio e un saluto a tutti.. tutti qnti nessuno escluso.
-
-
tremo ogni volta che mi squilla il telefono, o mi arriva una mail...
-
perfetto...è finito tutto così tramite chat....con la mia accettazione passiva e la mia rassegnazione ad averti perso.....o a non averti mai avuto del tutto....
il tutto sempre nel momento di merda.....dopo aver saputo del brutto virus che mi sono presa...dopo i problemi di salute di mio fratello....in questo gran bel periodo di merda.....
e comunque resta il fatto che io ti volevo bene....davvero......
-
Non ce la faccio più.
Ho una vita a metà .
è un anno che la mia vita gira storta, ho perso di vista quella che credevo fosse la mia priorità!nn so uscire da un torpore che mi attanaglia! sto male,continui pianti e repentini cambi d'umore...ce l'ho cn il mondo...ma soprattutto ce l'ho con me stessa!!!!!!
-
ti sto sopportando da tanto tempo!!!!!Quando riuscirò a starti accanto senza avere il desiderio di urlarti in faccia che schifo di persona sei e che hai rovinato la vita di mio fratello????????
-
stasera prova a guardarmi con aria di sfida e giuro che ti piglio a ceffoni, il fatto di stare nella stessa stanza con te mi fa venire il vomito, la nausea...e poi ci saranno tutte le altre occasioni di questo mese del cappero pieno di giorni in cui x forza devo incontrarti...
mi dispiace x tutti gli altri, ma davvero...mi fai talmente schifo che ti cementerei la faccia, almeno la smetteresti di guardarmi con aria di sfida, sei ridicolo
anche ieri sera che hai voluto dimostrare...sei peggio di un bambino di 4 anni....disadattato....
-
Ascoltati...
Scrivimi...
Io sono ancora qua...