No nn ho paura!!
Siete mai stati seguiti in macchina?
Printable View
No nn ho paura!!
Siete mai stati seguiti in macchina?
seguiti in che senso?
io una volta ero in macchina con una mia amica e ci si sono appiccicati due che suonavano il clacson e non ci mollavano :argh:...alla fine li abbiamo portati davanti ai carabinieri e lì allora se ne sono andati :D
A che età avete preso la patente?
a 19 anni appena compiuti cioà il giorno che l'ho presa era proprio il mio compleanno!:)
guidate spesso?vi piace guidare?
il 10giugno 1998 a esattamente 18 anni e 3 mesi nemmeno!!!!!
domani,biancheria intima rossa?
Si guido abbastanza spesso e adoro guidare!!ma odio il traffico...ma tanto ho sempre il mio Liga e i miei pupazzi a farmi compagnia!!!!!!!!Citazione:
Originariamente postato da Ivy
a 19 anni appena compiuti cioà il giorno che l'ho presa era proprio il mio compleanno!:)
guidate spesso?vi piace guidare?
domanda su
Certo che si!!! Rito che va rispettato:shy: !!!
Il film che secondo voi vi rappresenta?
Amelie!
Ke vi mettete domani???suggerimentiiiiii!!:blush:
Gonna di raso nera, longette con spacco centrale:inchino:, maglia di lanetta a coste :inchino:e collo a ciambella con maniche di calza nera:inchino:, collarino di raso nero:love:... e grembiule sopra perchè dobbiamo cucinare!!!
Se devi stare comoda un bel paio di pantaloni e una maglia particolare... oppure punta sull'elegante se sai che potrebbe esserci la situazione ch lo richiede!!!
Domandona....
CAPODANNO :é più importante luogo o compagnia? SE non ci fosse la compagnia stareste a casa da soli?
è più importante la compagnia, ma io odio le cose che vanno fatte PER FORZA. Non è escluso che domani sera stia a casa.
qual è il vostro cartone della disney preferito?
Robin Hood!!!!!!lo so a memoria!!
Avete mai passato un capodanno soli a casa??
si :sigh:
e quest'anno sarà più o meno così, nel senso che vado a lavorare e dopo (spero di staccare tardissimo :insonnia: :jd: ) a meno che qualche bella giovine non mi rimorchi (cosa molto improbabile) torno a casina...
una canzone che vorreste cantassi domani..:metal:
Non so il genere ke suoni.....quindi una ke piace a te!
Piove da voi???
Per ora no ...ha piovuto per 3 gg e oggi ha smesso :metal::metal::metal:!!!
Guardate Aldo Giovanni e Giacomo stasera?
un pò...schizzichea come si suol dire!
vi piace mary poppins????lo sta facendo ora in tv!:bimbo: :bimbo:
Favolosa mary poppins!!!!!!!!!la adoro!!!!
Avete mai visto il film del mago di oz???a me faceva troppa paura...