Printable View
come tutte le sere
l'udm vuole un rimedio "goloso" contro la depressione "amorosa" (esiste? :asd::asd:)
si :sisi:
l'udm ha il proprio ragazzo che vive in un'altra città?
si è per questo che voglio un kg di nutella.... subito!!
l'udm ha ancora il cellulare spento?
noooooo :nono:
l'um aspetta qualche chiamata importante?
ci sono chiamate sempre importanti
l'udm come passerà il fine settimana?
dal mio amoreeeeee . Parto domani :giggle:
e l'udm?
farò il fine settimana da single.. quindi cinema con le amiche
non male cmq
l'udm ha qualche film da suggerire?
week-end fuori con il mio (ex) boy ed un suo amico.:yahoo:
l'udm va a farsi una doccia?:relax:
no!!
l'udm ha preso la posta?
No, ancora non sono tornato a casa.
L'udm è iscritto a facebook?
sisi, mi sono iscritta qualche giorno fa
l'udm ha fame?
Non troppa, a dire il vero. Sono un po' deluso da alcune cose, ma spero mi passi presto.
L'udm stasera seguirà le partite?
no no!
l'udm è appena tornato a casa dal lavoro?
no, purtroppo non lavoro più da un mesetto.
l'udm ora si riposa un po', perchè è ancora cotta a causa di ieri?:stress: