ci mancava solo l'alluvione.
che Ottobre brutto.
Printable View
ci mancava solo l'alluvione.
che Ottobre brutto.
E' incredibile come mi abbia fatto arrabbiare sentire la sua storia. E' stato come rileggere, e soprattutto rivivere, per filo e per segno la mia di qualche tempo fa.
Veramente certe analogie spaventose!
Senti a me, chiudi tutto e mandala a ..farsi un bel viaggetto :asd: Tranquillo, tanto a fanculandia sai quante nuove conoscenze farà? Eheh
Tra simili si capiscono :giggle:
ma perché vi destrutturate tutti? ? :-(( mica si era detto basta discoteche?
Non ho parole...Alla tua età non fai nemmeno una telefonata da solo....la fai fare a mammà...:omg:
E' vero però...Non vale la pena arrabbiarsi...L'importante è pensare per ME.
Sono riuscito dove ho fallito anni e anni fa. I brutti ricordi tornano a galla, ma si supereranno anche quelli.
Il potere dei desideri è immenso...e puntuali come orologi svizzeri, a volte.
si prova sempre, guai fosse il contrario...
...è solo che a volte riuscire a pensare positivo risulta un bel po' in salita...
Ecco, hai perfettamente capito cosa intendo io per spartizione equa dell'armadio...:asd:
Diobò.
.
Grazie. Grazie per avermi dato, fosse anche per un momento solo, esattamente ciò di cui avevo bisogno.
Strano quanto una parola detta o non detta, quanto il sentore di un'atmosfera percepita per pochi secondi possa condizionare le nostre giornate.
L'oggi mi appare roseo come un'alba serena :smile:.
Dimenticate le cupe atmosfere di ieri.
Meno male...una tregua dopo tanto tempo :gosh:.
E quando vedo chiaramente una proiezione?
E quando il contenuto viene proiettato su di me?
E se quando me ne rendo conto non posso fare niente?:|
Bah.
Non bisogna avere paura di esprimere la propria contrarietà, con il dovuto rispetto ed educazione.
Se ci pariamo dietro le nostre paure e insicurezze, se ci facciamo schiacciare dalle aspettative altrui che vogliono privarci della libertà di espressione e di pensiero, arrechiamo danni sia a noi stessi che al prossimo: perchè impoveriamo il dibattito, lo scambio di idee, la formazione di ricchezza mentale, di idee.
L'educazione è il rispetto, dovrebbero permettere di dire QUALUNQUE cosa.
Ma cosa mi aspettavo? E' tutto talmente chiaro, sono l'unica che si ostina a non voler vedere. Ma chi me lo fa fare di ridurmi così? Per cosa poi? Devo mandarti via dal mio cuore, hai avuto già troppo da e di me. Si ma come si fa? Ti invoco tempo...
Vabbuò...:rolleyes:
Sto imparando (gradualmente :|) a non commentare frasi senza senso dette non si sa perchè, in contesti, che non c'entrano nulla e nei momenti meno appropriati...:medito:
Ho detto che sto imparando...mica che ho già imparato...:look: