si anche a me incuteva una certa paura...:look: :look: :look:
siete risparmiatori o spendaccioni?
Printable View
si anche a me incuteva una certa paura...:look: :look: :look:
siete risparmiatori o spendaccioni?
Su certe cose braccina su altre spendacciona al massimo(vedi libri e cose di erboristeria)
C'è un associazione x cui fate volontariato o vorreste farlo?
io parto,Buon Anno RAGAZZI MIEI VI VOGLIO TANTO BENE!!
si faccio volontariato per la Croce Rossa...è molto bello e gratificante:angel: :angel:
come state trascorrendo le ultime ore del 2003?
con il mal d'orecchio, a studiare anatomia :insonnia: e a leggere il forum...cercando di convincermi che in fondo del capodanno non me ne frega niente...:rolleyes:
di solito siete emozionati o vi sembra (come a me) che fra un anno e un altro non vi sia alcuna soluzione di continuità?
in questi momenti mi sembra che un anno valga l'altro :|
io suono rock, su, ditemi una canzone che volete vi canti stasera...qualsiasi cosa...pure pavarotti :asd:
canta quelle canzoni che fanno sempre nelle trasmissioni di fine anno tipo Salsuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeraaaaaaaaaaa salsueeeeeeeeeraaaaaaaaaaaa:sing: :sing: ....ovviamente scherzo!:D :D canta una canzone che ti ha portato fortuna...vabbè insomma non ho idee si vede????:sbonk:
cosa temete di più per questo 2004 sia a livello personale che sociale,comunitario,"storico"...mi sono spiegata???:confused:
Nn saprei...Ivy come domanda è un po'contorta!!!!!!
come avete passato capodanno??
Bene bene bene :30::30::30:!! Serata tranqui e poi festone dove praticamente non conscevamo nessuno :zott: :dance: :zott: :bounce: :ehm::lol: ...!!!!
rispedisco la domanda!!! Voi come lo avete passato?
Beneeeee con tanto vino tanto spumante e tante cose belle tra cui il mio amoreeeee!!!
riuscite a studiare????
che carine, tu e ivy vi siete scambiate l'avatar?! :volemose:
Da oggi si, finalmente sono riuscita a partire meglio...anche se sono presa malino..:bua:
Farete dieta ora? Io assolutamente no..anzi, mangio più di prima!
Assolutamente si...se voglio entrare nei pantaloni!!!!!!
fate qualche sport?
sì pallavolo :asd: :asd:
alla fine di una giornata pesante, cosa fate per svuotarvi la mente?
Mi metto a leggere o a fare la calza!!
un hobby ke nn faresti mai?
R: ... :mumble: .... giocare a calcio
D: vi piacciono Stanlio & Ollio
Si ma nn esageratamente!
un personaggio ke ha fatto la storia della televisione?