Stasera cenetta a casa mia con le mie amichette per festeggiare il mio compleanno :mmh?: (che sarebbe mercoledi,ma i festeggiamenti iniziano da oggi :D )
Printable View
Stasera cenetta a casa mia con le mie amichette per festeggiare il mio compleanno :mmh?: (che sarebbe mercoledi,ma i festeggiamenti iniziano da oggi :D )
Stasera a casa a parlare al tel ed a guardare la tv
a nanna presto
*incontro sul mare con gli altri ragazzi del gruppo cinofili per discutere dell'addestramento, del nuovo regolamento e dell'esame che ci aspetta
..a vedere i fuochi d'artificio - che a me fanno tanto estate...!
preparo le valigie che mercoledì mattina si parte
Stasera io......lavoro fino alle 3:30 :dispero:
stasera a ballare sulla spiaggia in un locale con delle mie amiche!! :dance: (e il ragazzo a casa :asd: ) unico neo... non so cosa mettermi :bua: !!!!
Tesoro, oppure cosa non metterti :approved:Citazione:
unico neo... non so cosa mettermi
:asd: esattamente :asd:Citazione:
Originariamente postato da *Shannon
Tesoro, oppure cosa non metterti :approved:
stasera inizia la festa del paese con i fuochi d'artificio sono stanco morto e rimango a letto per vederli aprirò la finestra e da sotto le coperte li vedrò.........vediamo se supereranno quelli che vidi qualche giorno fa...mmm non credo il contesto era diverso:love:
stasera dormo....sono distrutta.
Dormo dalla mia amica visto che siamo entrambe sole a casa.
stasera io mi vedrò sapore di mare 2 :D...che mi fa impazzire..e molto probabilmente sentirò il mio amore per la prima volta dopo 5 giorni di lontananza ....:( e poi dovrò aspettare altri 4 giorni per rivederlo:(:(:(:(:(:(:(:( quanto mi manca..
Mi sa che riposerò :sisi:
Citazione:
stasera io mi vedrò sapore di mare 2 ...che mi fa impazzire..e molto probabilmente sentirò il mio amore per la prima volta dopo 5 giorni di lontananza .... e poi dovrò aspettare altri 4 giorni per rivederlo quanto mi manca..
Posso capirti.....è un anno che aspetto il mio amore.....mi sa che nn esiste...va be tornando a te 5 giorni nn sono molti e poi un piccolo distacco aumenta il desiderio, penso faccia bene alla coppia di tanto in tanto, quindi sta tranquilla e pensa a come accoglierlo al suo ritorno :approved: