l'upm puntualizza con puntulità.....
Printable View
l'upm puntualizza con puntulità.....
uppm, io faccio il regalo ad una delle mie tutor del tirocinio che partorirà a settembre...è una persona che conta tanto per me e questa gravidanza la sto seguendo passo passo...e anche i pensierini che ho comprato (tranne il portaciuccio, che ho preso perchè mi ha intenerita) hanno un valore simbolico...
per la cronaca, anche l'altra mia tutor è incinta. Due gemelli....ma nasceranno a gennaio...
OT: kaory, cancella qualche pm che non riesco a mandarti la risposta al tuo...grazie!
l'upm è alle prese con dei pupi
hai ragione, upm...e mi viene voglia di bimbi!!
upm...che dolce sei stato con gli auguri!!
upm ora ti contatto privatamente..tu mi sa che ti intendi di pupi piu di me...
grazie uppm:) ma se non li facevo io chi li faceva?
l'upm è disperata:asd:
ma questo lo so che non potevi essere che tu lo starter degli auguri....sei stato davvero dolce....
ti piace il mio nuovo avatar? sono i fiori della mia adorata pomelia...
upm, mi sembra di sentire il profumo del tuo avatar :sisi:
ciao upm!! questa è la pianta che sta sul mio balcone...anche se quest'anno non è ancora fiorita....sono contenta che tu conosca la Pomelia...
è talmente perfetta upm che pensavo fossero quei fiorellini di zucchero che si piazzano sulla torta.....
l'upm pensava fosse zucchero
grazie lolly!!! questa pianta sta sul mio balcone da 3 anni, mi pare...mia nonna ha una pianta di pomelia da 30 anni e da quella ha tolto dei rami...uno di questi è diventato questa pianta, che è il mio orgoglio e la mia gioia....
l'upm ancora non si è espresso....
l'upm ha il pollice verde...:ciao:
caro upm ti avrò rotto le scatole con le mie paturnie? :asd: :sbonk:
l'upm rompe le scatole :P