le domande sono formulate il più chiaramente possibile.. anche le risposte erano chiare,non equivocabili.. a quale capitolo ti riferisci?
Printable View
il prof. gennaro ha comunicato che la modalità d'esame del 26 è chiusa a risposta multipla! yuppyyyyyyyyyyy!! :yahoo:
e poi ci ha diviso in 2 gruppi:
valutazione e consulenza 8.30
cognitivo 9.30
Crepi!!!! e in bocca al lupo a tutti! :mano:
non so se lo avete letto ma x ki ha passato l esonero dovrà verbalizzare l 11 in aula 7 alle 8,15h! in bocca al lupo a ki darà l esame il 26!
Ciao ragazzi!!scusate mica qualcuno potrebbe inviarmi i lucidi di psicologia della personalità dato che dal sito non riesco a scaricarli....?!!??!thanxxx!!!!!!!la mia e-mail è: [email protected]
Mi associo! [email protected]
Grazie infinite!
cmq ragazzi mi sa ke i lucidi si aprono solo con il mozilla...una mia amica è riuscita ad aprirli grazie a quello...e io ke uso mozilla da sempre infatti nn ho mai trovato problemi e me li ha sempre subito aperti! cmq ve li manderò io=D
Qualcuno sà dirmi la modalità dell'esame di psicologia della personalità il 28 maggio???? Grazie mille!
alisietta saranno 30 domande a risposta multipla sugli autori che potrai trovare nelle slides e sul libricino della personalità creativa
Ok.. speriamo bene! bacino
eh già... sono a scelta multipla,è scritto negli avvisi del prof. speriamo siano facili...
ma qualcuno fà contesti e processi educativi????
io lo farò..e credo ke nn sarà difficile...alla fine gli argomenti sn semplici, le domande tipo ke lei c ha dato erano facili...c si poteva arrivare anke ragionando...
Salve! c'è qualcuno che può inviarmi i lucidi di psico della personalità? :argh: purtroppo ank'io ho problemi a scaricarli sulla pagina del prof.. :sbonk:
la mia mail è: [email protected]