Raga, ma voi studiate anche gli altri codici?? Fate i confronti???! A me sembra inutile..
Come state messe???
Printable View
Raga, ma voi studiate anche gli altri codici?? Fate i confronti???! A me sembra inutile..
Come state messe???
guarda io faccio solo il codice americano e italiano.. ho finito il libro però devo ancora ripassare.. tu come stai messa?
Anche io devo ancora ripetere! E di alcune cose so proprio i concetti generali! Tu hai approfondito molto?
ragazze nemmeno io ho studiato i codici degli altri paesi...giusto qualke riferimento al codice americano...
allora ragazze io domani mattina ripasso e ripeto a voce alta i riassunti.. però so veramente pochissimo e anche io di alcune cose so solo i concetti tipo la frasetta e basta.. poi non so che potrebbe chiedere :-( a questo punto domani vengo ma non so se lo faccio l'esame
dai IN BOCCA AL LUPO A TUTTE:)!:Ops:
raga pensate che domani mattina in 3 ore ce la faccio a ripetere tutto?
si in 3 ore ripeti tutto (ho appena provato ;)! )
raga che ansia ho 2 ore x ripassare e sto ancora al capitolo 3 uffaaaaaaaaa
dai che ce la fai tranquilla....verso l'ultima parte ci sono tante cose da "SALTARE" perché parlano degli altri paesi..
ragà il prof aveva detto che comunicava sulla bacheca il giorno e l'ora dell'ora ma non l'ha fatto che scatole.. poi non si capisce se è orale o scritto :-(
x VALENTINAICE: vale ti ho cercato l'altra volta ma non ti ho piu vista e me ne sono andata.. mannaggia ci teniamo in contatto si? un bacione
in questi giorni non ho aperto libro hihi un bacio
ke nervi ma xkè la prof nn ha messo nessun avviso???ragazze mi confermate ke quel prof aveva dtto ke l'esame sarà domani alle 11 in aula 2 caserma sani??xkè io me ne sn andata appena ha detto k l'esame si faceva lunedi.....uffffff
si vale te lo confermo io.. non so xkè non ha messo nessun avviso in effetti è strano.. ora nessuno puo avvertire le altre ragazze.. domani saremo pochissimi allora all'esame.
ma tu hai studiato??
io x niente e non trovo neanche dove sta il codice deontologico