i tuoi messaggini nel cuore della notte :love: :sveng:
il tuo atteggiamento, le tue coccole, i tuoi abbracci :love: :apnea:
gli acquisti da Lush :D :cute:
le crocchette di patate :sbav:
Printable View
i tuoi messaggini nel cuore della notte :love: :sveng:
il tuo atteggiamento, le tue coccole, i tuoi abbracci :love: :apnea:
gli acquisti da Lush :D :cute:
le crocchette di patate :sbav:
:dance: :dance:Citazione:
Originariamente postato da Rae
* programmare il we a firenze :love: :hug: :boing: :dance: :dance: !!
*vedere il risultato dopo aver messo apposto la camera
*oggi noi quattro a tavola, dopo secoli che nn succedeva
*cucinare
*scambiarsi le ricette
*la piccola Rae a Firenze da me :love: :love: :love: nn vedo l'oraaaaaaaa
*il mio corso di decoupage che mi piace sempre di piu'
*il lavoro che mi sta venendo benissimo
* sentire l'affetto dei miei genitori!!!
* TU, che sei arrivato proprio quando meno me lo aspettavo...
* la tua voce dolcissima, i tuoi occhioni azzurri, il nostro feeling.. la tua sensibilità :kiss:
il mio cu che, nonostante si abbia molto bisogno di soldi, mi suggerisce subito di non accettare una proposta che sarebbe sicura anche se per poco, e di seguire quella di ora, più incerta a breve termine ma dove sto bene........grazie cu, non lo dimenticherò....non me lo sarei mai aspettato.....! grazie
*... meno di 2 gg alla fine di qst pallosissimo lavoro... e i soldoni che arriveranno... :sbav:
*... sapere che manca meno di un mese alla " NOSTRA" vacanzina ceciosa a sharm... :love:
*...tutte le cose che faccaimo insieme... compreso il vizio del gioco alle giostre... :asd:
*questo corso bellissimo :love:
*la mia mamma che mi tiene da parte le scatole dei biscotti xche'sa che nn deve buttar via nulla...
*la serata di ieri :love: e la nanna insieme :love:
*sapere che ho delle amiche che mi sono vicine nonostante ogni mio errore :deluso: *
meglio il Grande piacere della vita:
aver passato l'esame stamani.......:sbonk:
* avere una data per partire :love: :love: e programmare di rivedere Firenze :love:
* la Toscana :love: che da sempre mi ha dato persone stupende senza deludermi mai :love:
* il countdown per questa triennale :lingua:
* gli sms :giggle: che ricevo di incoraggiamento :giggle:
* *ora* :smile:
* i progetti per la camera nuova :love: :sveng: nu ce pozzo penza :love:
*....stanotte abbracciata al mio topi nel suo lettone.al calduccio...e sentire che mi cerca sempre coi piedini(45)... :love: :asd:
*...stamani al lavoro,la mia unica domenica qst "settembre" con chiara amomo e umbe... non male direi come mattinata...:P
*...sciogliermi i capelli e sentire che profumano di lui e delle sue lenzuola... :cute:
*21 ottobre sei quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dance: :jd: :rotfl:
*aver aperto word x iniziare a provare a scrivere qualcosa...:blush:
:dance: :dance: scritto a caratteri cubitali nell agenda :love: :sveng: :dance: :boing: :dance: !!!Citazione:
Originariamente postato da Ele*
*21 ottobre sei quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dance: :jd: :rotfl:
* le telefonate inaspettate :blush:
PREMESSA: dato che le cose non mi vanno particolarmente bene :mattoni::( :( :( , questo sarà per me una specie di "esecizio mnemonico", cosicchè quando il grigioscuro-quasinero sarà diventato neronero avrò messo per iscritto abbastanza motivazioni per non limitarmi a respirare...
-svegliarmi con una canzone:metal: nella testa e non poter fare a meno di metterla su appena scesa dal letto
-asciugarmi i capelli e ipnotizzarmi con il rumore del phon
-mettere il naso in ogni flacone di ammorbidente prima di decidere quale comprare
-dormire in diagonale nel MIO mega lettone (...da quando lui è andato via):deluso:
-stare tutto il giorno in pigiama, pantofole e copertina "a strascico" quando fuori piove,c'è un freddo cane:freddo: e la gente sclera imbottigliata nel traffico (è il momento in cui sospetto dell'esistenza di un dio)
-birra:salute:, chiacchiere:chat: e sigarette:siga: con le mie amichette
-il mio tazzone di caffè lungo:morning:
-ridere a crepapelle:ihih::tajo:
-accorgermi che un ragazzo mi sta guardando:blush:
-sentire l'odore della salsedine quando ritorno nella mia isoletta
-rivedere il visino delle mie sorelle che mi aspettano spuntare da dietro le spalle degli altri passeggeri
... e per oggi ho fatto anche troppo, non vi pare?:argh: