Si, in 4 anni è capitato, e infatti ho avuto qualche momento di crisi, ma per fortuna poi è sempre accaduto qualcosa che mi ha fatto capire quant'è preziosa la persona che mi sta accanto!
domanda interessante quindi rigiro...
Printable View
Si, in 4 anni è capitato, e infatti ho avuto qualche momento di crisi, ma per fortuna poi è sempre accaduto qualcosa che mi ha fatto capire quant'è preziosa la persona che mi sta accanto!
domanda interessante quindi rigiro...
i momenti di crisi per me sono fisiologici, ma alla fine capire che la tua storia è davvero importante ti aiuta a tenere gli occhi aperti la volta successiva...
si che mi è capitato...non c'è cosa più brutta credo....
ti capita di perderti nei ricordi?
spesso...a volte è doloroso ma a mio parere serve tanto quindi...
meglio rimuovere o "rinvangare"?
sarebbe meglio rimuovere, ma io rivango!
rigiro
Sarebbe meglio gestire
Il tuo record di ore di sonno consecutive?
14 ma dopo 3 in bianco :argh:
rigiro
8 ore....dopo gli esami universitari. premettendo che ho finito l'univ. 3 anni fa, non dormo 8 ore da più di tre anni:argh:
Il tuo record di mangiata spaziale?
Carino questo 3d non l'avevo mai visto!!!
Allora la mangiata spaziale....:mumble: l'anno scorso in sardegna in un agriturismo, è arrivata talmente tanta roba che non mi ricordo neanche cosa ho mangiato!!!
L'odore che ti piace di più??
(non so se è già stata fatta..)
la benzina anche se dopo poco mi gira la testa, la colla quella nel barattolo che sa di cocco, la colonia x i bimbi, l'odore della pelle del mio ragazzo e tanti altri che x classificarli non mi basterebbe un giorno!! :look: :p
rigiro
io amo la vaniglia e la cannella!!
Cosa avete fatto ieri?
ho pranzato con il mio amore, e di pomeriggio passeggiata sulla spiaggia e gelato con gli amici..
qual è l'atteggiamento che ti dà più fastidio in una donna?
Sicuramente la volgarità, ma anche il sentirsi troppo piene di sè minimizzando spudoratamente gli altri
E di un uomo??
l'ipocrisia e la falsità grrrrrrrrrrrrrrrrr
rigiro
La mancanza di rispetto verso le donne!!!!:swear:
rigiro..non mi vengono idea al momento